Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Le Maison Restaurant & Lounge

Le Maison Restaurant & Lounge

Toscana, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Le Maison Restaurant & Lounge a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Le Maison Restaurant & Lounge tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Maison Restaurant & Lounge

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Le Maison Restaurant & Lounge

Di fronte alla chiesa di Santa Maria del Carmine e a pochi passi dalla basilica del Santo Spirito del centro storico di Firenze potrete entrare in un ristorante dal sapore elegante, raffinato, curato. Le Maison Restaurant & Lounge di piazza del Carmine si trova infatti all’interno di una chiesa gotica che lo chef Fausto Mariani ha trasformato in un ristorante buono, accogliente e dai prezzi adatti a tutti. La ricercatezza degli accostamenti del locale è la stessa che potrete assaporare nei piatti!

Domande frequenti

Nel ristorante Le Maison Restaurant & Lounge si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Le Maison Restaurant & Lounge si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Maison Restaurant & Lounge?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Maison Restaurant & Lounge?

Le Maison Restaurant & Lounge è il classico posto in cui apprezzare sia la bellezza degli arredamenti che la originalità dei piatti. L’attenzione per i clienti è la stessa che si percepisce nella cura riposta nei dettagli delle pietanze: ogni ingrediente è frutto di un’attenta selezione e ogni gusto viene ricavato dalla fantasia dello chef Mariani.

Se dunque volete provare una cena diversa dal solito, e quindi siete tipi che non si accontentano di un piatto qualunque, Le Maison Restaurant & Lounge del centro storico di Firenze vi soddisferà senza dubbio. Questo locale di piazza del Carmine propone una cucina mediterranea che segue lo scandire delle stagioni, e impasta fragranti pizze gourmet oltre che preparare cocktail ben fatti. La location è davvero suggestiva, illuminata quanto basta, in cui aleggia un’atmosfera assolutamente galante. Le Maison Restaurant & Lounge riesce a farvi pensare di essere stati catapultati in un luogo in cui il tempo di è fermato e l’unica cosa che rimane da fare è rilassarsi e godere della buona cucina.