Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Osteria da Luca

Osteria da Luca

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Osteria da Luca a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria da Luca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria da Luca

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria da Luca

L’Osteria da Luca si trova in piazza Carpenedo a Mestre, in provincia di Venezia, ed offre cicchetti e piatti tipici della tradizione lagunare, ideale sia per una colazione tradizionale che per un aperitivo fra amici. Il banco dell’Osteria è sempre fornitissimo, e propone ai suoi ospiti sia specialità veloci e taglieri con i migliori formaggi e salumi, sia primi piatti tipici veneziani e torte salate, il tutto per un’esperienza all’insegna del gusto e dell’allegria, in una cornice rustica ed elegante al tempo stesso. Prenotate!

Domande frequenti

Osteria da Luca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria da Luca ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Osteria da Luca si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osteria da Luca si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria da Luca?

I gestori dell’Osteria da Luca non lasciano niente al caso, visto che la loro formula è sia originale che frutto di una consolidata esperienza nella ristorazione: forti di anni di lavoro a Venezia, Luca e Monica propongono cicchetti e piatti tipici della tradizione, in una delle più belle piazze di Mestre, piazza Carpenedo, in una cornice sempre elegante, sebbene rustica e informale.

Si comincia al mattino con le classiche ombre e cicchetti, si può continuare a pranzo per un primo veloce come i bigoi in salsa, i risi e bisi, la pasta e fagioli, per poi ritrovarsi la sera per l'aperitivo in compagnia o per cena. E lì troverete proprio una delle offerte più variegate e saporite di Mestre, visto che accanto a del vino eccezionale e liquori tipici locali potrete mangiare i nervetti con cipolla, i crostini di terra e di mare, le seppie in nero, la trippa alla parmigiana, il baccalà conso mantecato o il fegato alla veneziana e altre specialità stagionali, sempre fresche, sempre preparate con ingredienti di qualità. All’Osteria da Luca troverete portate tipiche e gustosissime, che sia una colazione, un pranzo o una cena: prenotate e scoprirete una cucina veneta indimenticabile!