Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Osteria da Luca

Osteria da Luca

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Osteria da Luca a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria da Luca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria da Luca

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria da Luca

L’Osteria da Luca si trova in piazza Carpenedo a Mestre, in provincia di Venezia, ed offre cicchetti e piatti tipici della tradizione lagunare, ideale sia per una colazione tradizionale che per un aperitivo fra amici. Il banco dell’Osteria è sempre fornitissimo, e propone ai suoi ospiti sia specialità veloci e taglieri con i migliori formaggi e salumi, sia primi piatti tipici veneziani e torte salate, il tutto per un’esperienza all’insegna del gusto e dell’allegria, in una cornice rustica ed elegante al tempo stesso. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria da Luca?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria da Luca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria da Luca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria da Luca?

I gestori dell’Osteria da Luca non lasciano niente al caso, visto che la loro formula è sia originale che frutto di una consolidata esperienza nella ristorazione: forti di anni di lavoro a Venezia, Luca e Monica propongono cicchetti e piatti tipici della tradizione, in una delle più belle piazze di Mestre, piazza Carpenedo, in una cornice sempre elegante, sebbene rustica e informale.

Si comincia al mattino con le classiche ombre e cicchetti, si può continuare a pranzo per un primo veloce come i bigoi in salsa, i risi e bisi, la pasta e fagioli, per poi ritrovarsi la sera per l'aperitivo in compagnia o per cena. E lì troverete proprio una delle offerte più variegate e saporite di Mestre, visto che accanto a del vino eccezionale e liquori tipici locali potrete mangiare i nervetti con cipolla, i crostini di terra e di mare, le seppie in nero, la trippa alla parmigiana, il baccalà conso mantecato o il fegato alla veneziana e altre specialità stagionali, sempre fresche, sempre preparate con ingredienti di qualità. All’Osteria da Luca troverete portate tipiche e gustosissime, che sia una colazione, un pranzo o una cena: prenotate e scoprirete una cucina veneta indimenticabile!