Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Ristorante Bagno Luana Beach

Ristorante Bagno Luana Beach

Romagnola, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Bagno Luana Beach a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bagno Luana Beach tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bagno Luana Beach

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bagno Luana Beach

Il Ristorante Bagno Luana Beach è un locale adatto alle esigenze di tutti perché dalla mattino fino a tarda sera questo locale in via Lungomare a Marina di Ravenna vi aspetta per regalarvi una pausa gastronomica al sapore di mare. Fatevi cullare dal rumore delle onde e ordinate uno qualsiasi dei freschi piatti del menu: l’esperienza gastronomica che vivrete non è semplice da descrivere. Non vi resta che prenotare per scoprire i gusti più autentici della Romagna.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Bagno Luana Beach si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Bagno Luana Beach si mangia Romagnola.

Ristorante Bagno Luana Beach Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Bagno Luana Beach ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bagno Luana Beach?

Ascoltate il rumore del mare al Bagno Luana Beach di Marina di Ravenna e godetevi appieno la tranquillità di questa deliziosa cornice sulla spiaggia romagnola. Il Ristorante del Bagno Luana Beach è il posto giusto per la famiglia, perché le numerose opzioni per chi ha bambini fanno sì che chiunque possa sentirsi tranquillo mentre pranza in riva al mare: in via Lungomare potrete assaporare nella maniera più intensa i piatti ricercati e creativi di una cucina che cerca di combinare tradizione e innovazione.

Provate, per iniziare, il polpo croccante su vellutata di patate e porri e fatevi conquistare dai contrasti di questo piatto mediterraneo. Proseguite poi con il risotto alle zucchine trifolate e carpaccio di gamberone, un trionfo della delicatezza per poi chiudere in bellezza con gli spiedini misti di pesce. La cucina di pesce del Ristorante Bagno Luana Beach vi farà innamorare di Marina di Ravenna, del suo mare e delle sue atmosfere: da mattina fino a sera potrete divertirvi, rilassarvi e provare una delle cucine più fresche della Romagna. Prenotate il vostro tavolo!