Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bellaria-Igea Marina
Centro
Ristorante Maria

Ristorante Maria

Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Maria a Centro, Bellaria-Igea Marina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Maria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Maria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Maria

In via Pisino a Bellaria-Igea Marina si trova un ristorante con un obiettivo ben definito: proporre piatti genuini a prezzi ragionevoli. La cucina di pesce del Ristorante Maria è tra le più amate della zona e non è certo un caso, visto che Arnaldo e Andrea, i titolari di questo ristorante di pesce, si occupano di ristorazione da molti anni e sanno molto bene che cosa cercano i loro clienti. Aggiungetevi alla lista di affezionati clienti che hanno provato questo locale e non hanno più saputo rinunciarci!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Maria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Maria si mangia Italiana.

Ristorante Maria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Maria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Maria?

Pochi fronzoli, tanta sostanza: è questo l’imperativo della filosofia del Ristorante Maria, ristorante di pesce che si trova nel cuore di Bellaria-Igea Marina e che grazie alle sue idee chiare si è conquistato una fedele fetta di clienti ben consapevoli di quello che troveranno in questo locale di via Pisino. Tagliolini all’astice, risotti di ogni tipo, grigliate miste e poi anche paella, su prenotazione: le vie del pesce, al Ristorante Maria, sono davvero infinite e sfogliando il menu potrete sbizzarrirvi tra una molteplicità di scelte.

Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad assaggiare i piatti più freschi e genuini che possiate trovare in zona: i sapori autentici del Mar Adriatico vi aspettano al Ristorante Maria, nel quale potrete sperimentare piatti classici e innovative rivisitazioni in un mix di gusti e colori inedito e sorprendente. La location, che comprende una sala da 100 coperti e una veranda estiva per altre 40 persone, si adatta alle esigenze di tutti ed è particolarmente accogliente: che cosa aspettate a provare il Ristorante Maria?