Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Teolo
Trattoria Da Ezio

Trattoria Da Ezio

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Trattoria Da Ezio a Teolo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Da Ezio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Da Ezio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Da Ezio

Se siete alla ricerca di un posto in cui immergervi nel relax e nella natura, allora il Parco dei Colli Euganei - poco fuori Padova - può fare al caso vostro. Nella tranquillità di Teolo, in via Roma, potrete pranzare in una cornice accogliente come poche, quella della Trattoria da Ezio. Grazie alla fantasia e all’esperienza dello chef, avrete l’occasione di provare portare classiche della cucina veneta e potrete anche sperimentare qualche piatto di nuova creazione. Con una certezza costante: ogni prodotto utilizzato è espressione di una passione genuina per le eccellenze locali.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Da Ezio si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria Da Ezio si mangia Veneta.

Il ristorante Trattoria Da Ezio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Da Ezio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Da Ezio?

La Trattoria da Ezio è un piccolo gioiello nella zone dei Colli Euganei ed è il posto perfetto per assaporare al meglio l’aria salubre che si respira da queste parti. Lo chef Enrico preparerà per voi il meglio della cucina locale, facendo incontrare prodotti freschi e genuini in una sintesi di sapori intensi. Provate, per esempio, la polenta con funghi, soppressa e radicchio, un trionfo di sapori veneti, oppure le tagliatelle al ragù di coniglio.

La cucina veneta della Trattoria da Ezio è classica e tradizionale e vi permetterà di godervi al massimo non solo le eccellenze gastronomiche che il Veneto è in grado di offrire, ma anche una vista panoramica suggestiva sui Colli Euganei che si trovano poco fuori Padova. In via Roma a Teolo lo staff della Trattoria da Ezio promette di farvi esplorare nuovi sentieri del gusto, in una cornice sia elegante che accogliente. Tra piatti di carne e piatti di pesce - irrinunciabile il baccalà alla vicentina - potrete sentirvi totalmente in sintonia con l’atmosfera che si respira in questo delizioso angolo di Teolo.