Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
100 Montaditos Fuorigrotta

100 Montaditos Fuorigrotta

Spagnola, Italiana, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa4€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante 100 Montaditos Fuorigrotta a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da 100 Montaditos Fuorigrotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

100 Montaditos Fuorigrotta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: 100 Montaditos Fuorigrotta

Minimal, trendy, urban chic: il ristorante 100 Montaditos di Napoli è semplicemente “the place to be” per chi ama la cucina spagnola dalle tinte più andaluse. Il nostro consiglio è quello di provare come antipasto il Tagliere misto Iberico a base di paleta de cebo iberica, formaggio brie, mortadella, olive verdi e pane rustico, per poi affondare le fauci in “bum” e “patty” di hamburger spagnoleggianti irresistibili. In via Caio Duilio, in quel di Fuorigrotta, il ristorante sevillano 100 Montaditos da oggi si prenota comodamente online. Un ultimo consiglio: non perdetevi il Montadito 51, vale a dire tortilla de patatas, formaggio iberico e maionese. Provatelo ora e fateci sapere cosa ne pensate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 100 Montaditos Fuorigrotta?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante 100 Montaditos Fuorigrotta si mangia cucina Spagnola?

Sì, nel ristorante 100 Montaditos Fuorigrotta si mangia Spagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da 100 Montaditos Fuorigrotta?

Come mai il 100 Montaditos Fuorigrotta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Spagnola di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da 100 Montaditos Fuorigrotta. Situato vicino al quartiere di Fuorigrotta a Napoli, il 100 Montaditos Fuorigrotta propone piatti come Italiana, Hamburger. Scopri cosa distingue 100 Montaditos Fuorigrotta dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!