Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Centro
8ttavo Nano

8ttavo Nano

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante 8ttavo Nano a Centro, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da 8ttavo Nano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

8ttavo Nano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: 8ttavo Nano

Pizza, farinata e molto altro: 8ttavo Nano, pizzeria che si trova in via Sarzana a La Spezia, è un locale che vi conquisterà immediatamente, anche grazie all’entusiasmo dello staff, che organizza spesso e volentieri delle serate a tema per allietare gli ospiti. Ogni pizza (escluse quelle speciali) può essere personalizzata, cambiando la farina a seconda del vostro gusto. Ma in questo locale troverete anche hamburger vegani, insalatone e altro ancora: che cosa aspettate a prenotare?

Domande frequenti

Nel ristorante 8ttavo Nano si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante 8ttavo Nano si mangia Pizza.

Il ristorante 8ttavo Nano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante 8ttavo Nano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da 8ttavo Nano?

Si sa che la Liguria è celebre principalmente per il pesto alla genovese e per le sue intense ricette a base di pesce. Una delle ricette a cui non si può proprio rinunciare, in virtù del suo sapore così peculiare ma anche per la sorprendente facilità con cu viene realizzata, è la farinata di ceci, una torta salata che occorre davvero provare se non si è mai stati da queste parti. In via Sarzana a La Spezia, alla pizzeria 8ttavo Nano, potrete non solo provare una delle migliori farinate della zona, ma anche deliziare il palato con la specialità della casa, la pizza.

Gli ingredienti con cui viene preparata la pizza di 8ttavo Nano sono infatti selezionati con estrema attenzione e il bello è che potrete comporre la vostra pizza come vorrete, restando sempre certi di assaggiare qualcosa di unico per freschezza e intensità di sapori. Da 8ttavo Nano le opzioni sono tantissime, ma se non trovate quella che più vi soddisfa potrete modificare gli abbinamenti a vostro piacimento: prenotate un tavolo in questo delizioso locale di La Spezia!