Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Milano Ovest
92Fishouse

92Fishouse

Sushi, Giapponese

Foto del ristorante 92Fishouse a Milano Ovest, Milano
Non è ancora possibile prenotare da 92Fishouse tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

92Fishouse

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: 92Fishouse

Una volta che avrete provato 92 Fishouse sarà davvero difficile tornare indietro: questo locale in viale Garibaldi a Garbignate Milanese è specializzato in eccellenti aperitivi a base di pesce e grazie alle numerose iniziative pensate dallo staff è diventato velocemente una tappa imprescindibile per chi cerca un locale diverso dal solito. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dal gusto per l’eleganza che caratterizza questo ristorante di pesce!

Domande frequenti

92Fishouse Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante 92Fishouse ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante 92Fishouse dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante 92Fishouse non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da 92Fishouse?

Come suggerisce il nome, 92 Fishouse è la casa del pesce, cioè di tutti coloro che amano la cucina fresca e genuina: questo locale di viale Garibaldi a Garbignate Milanese non ci ha messo molto a diventare il punto di riferimento per chi cerca un aperitivo diverso dal solito. Dal lunedì alla domenica, infatti, 92 Fishouse offre ai propri clienti la possibilità di gustare cocktail preparati a regola d’arte da accompagnare con degli spunti a base di pesce. Il tutto, ovviamente, da gustare in un contesto elegante e intimo: lo staff di questo ristorante giapponese ha curato al dettaglio ogni aspetto del locale ed è grazie a questa attenzione al dettaglio che 92 Fishouse ha ottenuto così tanto successo in così poco tempo.

La qualità delle materie prime, la vivacità dell’atmosfera e la professionalità del team sono tre dei tanti motivi che hanno conquistato una clientela affezionata: prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un’esperienza gastronomica davvero irripetibile… almeno fino a quando non prenoterete di nuovo!