Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
A' Cuncuma

A' Cuncuma

Siciliana, Mediterranea

Foto del ristorante A' Cuncuma a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da A' Cuncuma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A' Cuncuma

Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: A' Cuncuma

Quando la cucina siciliana e mediterranea, sia di mare che di terra, incontra la creatività di chef Pinto, nasce un capolavoro di arte culinaria come il ristorante A’ Cuncuma di Palermo. In pieno centro storico, in un locale dal design sofisticato e moderno, avviene qualcosa che ha a che fare con le migliori tradizioni locali, reinventate in chiave deliziosamente gourmet. Nascono così piatti che sono letteralmente opere d’arte, come l’antipasto di Battuto di tonno rosso marinato ai piccoli grani, con arance e finocchio e maionese ai pistacchi tostati; e primi da competizione come Tortelli di melanzana affumicata e aragosta, con guanciale di maialino e minestra di tenerumi e pomodoro. A’ Cuncuma di via Judica non è solo un ristorante: è un’esperienza da regalarsi almeno una volta nella vita.

Domande frequenti

Il ristorante A' Cuncuma dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante A' Cuncuma non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante A' Cuncuma si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante A' Cuncuma si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da A' Cuncuma?

Come mai il A' Cuncuma è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da A' Cuncuma. Situato vicino al quartiere di Centro città a Palermo, il A' Cuncuma propone piatti come Mediterranea. Scopri cosa distingue A' Cuncuma dagli altri ristoranti di Palermo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!