Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
'A Marenna 'e Mamma

'A Marenna 'e Mamma

Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante 'A Marenna 'e Mamma a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da 'A Marenna 'e Mamma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

'A Marenna 'e Mamma

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Monday
12:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 00:00
Friday
12:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: 'A Marenna 'e Mamma

Già dal nome il ristorante 'A Marenna 'e Mamma di Pozzuoli vi lascia intendere che troverete al suo interno una cucina verace, ricca dei sapori della provincia partenopea: in via Cavour troverete non solo le famose marenne - prelibate porzioni di pane condite con i migliori ingredienti immaginabili - ma anche altre specialità di Napoli e dintorni, dalla genovese alla salsiccia e friarelli, tutte imbastite per rendere la vostra incursione nella cucina campana veramente speciale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 'A Marenna 'e Mamma?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante 'A Marenna 'e Mamma.

Nel ristorante 'A Marenna 'e Mamma si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante 'A Marenna 'e Mamma si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da 'A Marenna 'e Mamma?

La marenna è un tipo di merenda o spuntino tradizionale napoletano a base di pane, un tempo appannaggio delle classi operaie e dei ceti lavoratori e ricco di condimenti semplici, in grado di deliziare il palato con la sua semplicità: per una marenna come si deve quattro pomodori, un pizzico d’aglio, origano e olio serviti su una fetta questo pane speciale sono più che sufficienti. Ed è proprio a questa creativa semplicità che il ristorante 'A Marenna 'e Mamma di via Cavour a Pozzuoli deve il suo nome ed entrando avrete un’accoglienza familiare pronta a mostrarvi l’ecletticità della cucina napoletana.

Potrete ordinare non solo tanti tipi di marenne per un pasto veloce ma nutriente, ma anche sfizi e fritture, taglieri di salumi e formaggi locali, panzerotti, e altre specialità da veri conoscitori della cucina locale, come il sartù di riso napoletano, lo sciuè sciuè, gli gnocchi alla sorrentina, la salsiccia e i friarielli, e chi più ne ha più ne metta. Se volete fare un viaggio unico nella vera Pozzuoli, 'A Marenna 'e Mamma è un must, che non potete lasciarvi sfuggire.