Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
A Tavern e Pullecenella

A Tavern e Pullecenella

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante A Tavern e Pullecenella a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da A Tavern e Pullecenella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A Tavern e Pullecenella

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: A Tavern e Pullecenella

La cucina napoletana è irresistibile, certo; ma se siete a Roma? Nessun problema: in via Paolo Emilio troverete il ristorante A Tavern e Pullecenella, pronto ad offrire un mix unico di cucina napoletana e romana in una cornice accogliente, dal servizio impeccabile. Troverete fantastici primi, secondi sia di carne che di pesce, contorni saporiti e ovviamente il classico per eccellenza della cucina partenopea: la pizza, preparata come da tradizione. Da provare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante A Tavern e Pullecenella?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

A Tavern e Pullecenella Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante A Tavern e Pullecenella ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da A Tavern e Pullecenella?

Il ristorante A Tavern e Pullecenella di Roma, già dal nome f intuire tutta la sua napoletanicità, una napoletanicità che ritroverete ovviamente sul suo menu, ricco delle portate migliori della cucina napoletana, senza dimenticare quelle della Capitale che lo ospita. In via Paolo Emilio potrete assaggiare ricette tipiche campane, a partire dal suo simbolo più famoso, la pizza, preparata in puro stile napoletano, e quindi con un’adeguata lievitazione e cotta nel forno a legna.

Ma non solo pizza, perché la cucina napoletana offre molto di più e il menu di A Tavern e Pullecenella ve lo dimostrerà: troverete la polenta con salsiccia, la cicoria ripassata, la parmigiana di melanzane, gli gnocchi ai frutti di mare, il cartoccio col pescato, il risotto ai quattro formaggi, le polpette al sugo o ancora gli straccetti alla romana, la cotoletta alla milanese e tante altre specialità delle altre tradizioni regionali. Penotate e scoprite una cucina completa e appetitosa come poche a Roma!