Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Accademia by Italo

Accademia by Italo

Italiana

Foto del ristorante Accademia by Italo a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Accademia by Italo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Accademia by Italo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:30
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:30
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Accademia by Italo

Con Accademia by Italo si va sempre sul sicuro, soprattutto perché questo locale è gestito da persone che sanno bene cosa cercano i loro clienti. In via Modonella a Modena troverete un locale curato nei minimi particolari e nel quale la cucina riflette l’attenzione per i dettagli. Il menu di Accademia by Italo è composto da tante portate diverse in cui la carne e il pesce sono ugualmente protagonisti e dove naturalmente non mancano opzioni alternative per chi è vegetariano o è intollerante al glutine.

Domande frequenti

Il ristorante Accademia by Italo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Accademia by Italo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Accademia by Italo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Accademia by Italo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Accademia by Italo?

Chi abita a Modena, sa benissimo che gli verrà l’acquolina quando sentirà parlare dell’Accademia. Non si tratta né di un’accademia militare, né di una scuola delle belle arti, ma di uno dei ristoranti più celebri della città. Accademia By Italo, infatti, pur avendo cambiato aspetto nel corso degli anni, è sempre stata fedele ai propri ideali: freschezza, originalità e tradizione si incontrano nel menu di questo locale in un matrimonio che dà origine a piatti inediti e sorprendenti. Mettete alla prova lo chef di Accademia by Italo provando piatti originali come il baccalà con carciofi freschi e olive, i tortelloni con ripieno di salsiccia e friarelli accompagnati da freschissimi pomodorini o le caserecce nere alla bucera. Tradizione emiliana e tradizione mediterranea si fondono nel menu di Accademia by Italo, il cui menu non teme paragoni né per quanto riguarda la fantasia degli accostamenti né per quanto riguarda la freschezza degli ingredienti utilizzati. Prenotate il vostro tavolo in questo locale di Modena di via Modonella e scoprirete sentieri ancora inesplorati dalla gastronomia emiliana.