Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Ercolano
A'Cucin Degli Amici

A'Cucin Degli Amici

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante A'Cucin Degli Amici a Ercolano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da A'Cucin Degli Amici tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A'Cucin Degli Amici

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: A'Cucin Degli Amici

Che il ristorante A'Cucin Degli Amici della storica Ercolano sia un ristorante dalle atmosfere familiari ve lo dice perfino il nome, visto che in questo ristorante troverete il meglio della cucina locale servito in una cornice calda ed accogliente. Gli ingredienti sono tutti di qualità, e in via Sacerdote Benedetto Cozzolino potrete trovare specialità della cucina locale saporitissime, sia di terra che di mare, dagli gnocchi alla sorrentina ai paccheri, senza dimenticare la pizza o i dolci della casa. Prenotate e scoprirete i sapori imperdibili della cucina napoletana!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante A'Cucin Degli Amici?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante A'Cucin Degli Amici si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante A'Cucin Degli Amici si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da A'Cucin Degli Amici?

Ercolano è nota ai più per l’eruzione del Vesuvio che ha distrutto le antiche strade della città, ma non tutti sanno che questo piccolo comune è un luogo ideale se si vogliono assaporare le atmosfere speciali della Campania: ci sono tantissimi ristoranti imperdibili e la cucina locale offre ricette irresistibili. In via Sacerdote Benedetto Cozzolino potrete scoprire i sapori della cucina napoletana e mediterranea grazie al ristorante A'Cucin Degli Amici, che in una cornice accogliente come poche vi farà scoprire tanti piatti classici, sia di terra che di mare.

Vi basterà aprire il menu per lasciarvi stregare da una gamma di sapori irresistibili; troverete per iniziare i taglieri sia di terra che di mare, i sauté di frutti di mare con crostini, per poi proseguire con i paccheri alla rana pescatrice, gli gnocchi con salsiccia, pomodorini e panna, la tagliata con rucola, scaglie di parmigiano e pomodorini, il pescato fresco del giorno e il pesce spada arrosto. Qualunque sia la vostra scelta, il ristorante A'Cucin Degli Amici vi regalerà un’esperienza unica, coccolandovi coi sapori del mare e con la bellezza unica di Ercolano.