Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Crocetta
Ad Antico Amore

Ad Antico Amore

Foto del ristorante Ad Antico Amore a Crocetta, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Ad Antico Amore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ad Antico Amore

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ad Antico Amore

Poco fuori Modena, nella frazione di Lesignana, sulla Strada Lesignana, troverete uno dei ristoranti più suggestivi dell’Emilia Romagna, ossia Ad Antico Amore, un romantic restaurant (come l’ha definito il suo chef) che punta a far vivere ai suoi ospiti un’esperienza da raccontare. Prenotate in questo ristorante dall’atmosfera elegante e ricercata ed immergetevi in una dimensione davvero impressionante come il parco di Villa Lesignana, dominato da alberi secolari e con un romantico laghetto dei cigni a suggellarne la peculiarità.

Domande frequenti

Ad Antico Amore Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ad Antico Amore non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ad Antico Amore?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ad Antico Amore?

AAA è la sigla che si apponeva prima di un annuncio sul giornale in modo che il proprio annuncio fosse il primo (perché venivano pubblicati in ordine alfabetico). AAA è anche l’acronimo di Ad Antico Amore, ristorante caratteristico ed elegante che si trova a Villa Lesignana, sulla Strada Lesignana, pochi chilometri più a nord di Modena.

Questa elegante villa circondata dalla quiete della campagna fuori Modena fu anticamente la residenza della famiglia Abbiati, influente famiglia che al tempo degli Estensi ebbe vari incarichi al servizio del Ducato. Oggi questa Villa e il suo lussureggiante e secolare parco (realizzato negli anni ‘70 dagli architetti Leonardi e Stagi e che comprende alberi rari e di altissimo valore) sono certamente il punto di riferimento per chi ama le location che mozzano il fiato. Ad Antico Amore è un ristorante che certamente contribuisce all’esclusività di questa esperienza anche grazie ad una cucina stellata attenta al dettaglio che propone spesso e volentieri menu a tema. L’esperienza gastronomica nel ristorante Ad Antico Amore è di quelle davvero uniche e non è un caso che così tante coppie lo scelgano per il banchetto delle proprie nozze.