Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Frascati
Adelante Ristorante Bistrot

Adelante Ristorante Bistrot

Mediterranea

Foto del ristorante Adelante Ristorante Bistrot a Frascati, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Adelante Ristorante Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Adelante Ristorante Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
07:00 - 23:00
Saturday
07:00 - 23:00
Sunday
07:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
07:00 - 23:00
Wednesday
07:00 - 23:00
Thursday
07:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Adelante Ristorante Bistrot

Solitamente la zona dei Castelli Romani viene accostata alla porchetta, ma questa zona a sud di Roma ha molto altro da offrire. Ne sono fermamente convinti i gestori di Adelante Ristorante Bistrot, ristorante che si trova in via Risorgimento a Frascati e che propone piatti a base di pesce freschissimo ma soprattutto delle creative rivisitazione che lo rendono una delle opzioni più originali che potrete provare in questa zona ricca di panorami da cartolina.

Domande frequenti

Il ristorante Adelante Ristorante Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Adelante Ristorante Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Adelante Ristorante Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Adelante Ristorante Bistrot?

Adelante in spagnolo significa in avanti e i gestori del Ristorante Bistrot Adelante non hanno scelto questa parola a caso per identificare il loro locale di via Risorgimento a Frascati, nel cuore dei Castelli Romani. La filosofia di questo bistrot è infatti di essere sempre un passo avanti, di assecondare le tendenze al momento senza rinunciare ai propri caposaldi e di costituire quindi un punto di riferimento per chi ama la cucina sperimentale e per chi crede che la cucina sia accostabile ad un laboratorio.

Quelli di Adelante Ristorante Bistrot ci tengono a farvi assaggiare solo il meglio del meglio ed è per questo che ogni prodotto viene selezionato con particolare attenzione: la freschezza e la genuinità sono requisiti fondamentali affinché la creatività dello chef possa dispiegarsi completamente. Tra piatti a base di pesce freschissimo, curiose rivisitazioni e menu per celebrare occasioni speciali, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che prenotare e andare alla scoperta di una delle cucine più originali nella zona dei Castelli Romani.