Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Dintorni
Agriturismo Bella Ciao

Agriturismo Bella Ciao

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Bella Ciao a Dintorni, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Bella Ciao tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Bella Ciao

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Bella Ciao

Le numerose iniziative organizzate dallo staff dell’Agriturismo Bella Ciao sono indice di una volontà ferrea: quella di valorizzare al massimo il territorio, garantendo ai clienti una cucina fresca e ricca di sfumature. In località Valle Gervasio, nel comune di Berzano San Pietro, lo staff di questo agriturismo non vede l’ora di portarvi alla scoperta della natura: sono invitati tutti, soprattutto i più piccoli, a cui sono dedicate della attività ad hoc che li avvicinerà alla vita di campagna.

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Bella Ciao dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Bella Ciao non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Agriturismo Bella Ciao si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Agriturismo Bella Ciao si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Bella Ciao?

Inizialmente nato come azienda agricola, ampliato come agriturismo (a cui si aggiunge un servizio unico come la Fattoria Didattica, che permette ai più piccoli di vivere un’esperienza istruttiva a tutto tondo), Bella Ciao è un nome che vi dovete per forza segnare se avete in programma un viaggio alla scoperta delle radici culturali e gastronomica del Piemonte. Il nome dell’Agriturismo Bella Ciao deriva ovviamente dalla popolarissima canzone Bella Ciao, una canzone partigiana a cui Berzano San Pietro, comune della provincia d’Asti nel quale si trova l’agriturismo, è molto legata visto che nel 1945 vi avvenne un rastrellamento nazifascista.

In località Valle Gervasio, l’Agriturismo Bella Ciao vi garantisce piatti dal sapore unico grazie a degli elementi imprescindibili: la stagionalità dei prodotti, la selezione degli ingredienti - in gran parte provenienti dall’orto dell’agriturismo - e naturalmente la volontà di onorare la cucina piemontese e astigiana in tutte le sue atmosfere. Prenotate un tavolo all’Agriturismo Bella Ciao per godere di tutto il meglio che il Piemonte sa offrire!