Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelbaldo
Centro
Agriturismo Castelbaldo

Agriturismo Castelbaldo

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Agriturismo Castelbaldo a Centro, Castelbaldo
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Castelbaldo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Castelbaldo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Castelbaldo

La cucina veneta dell’Agriturismo Castelbaldo si basa su una freschezza unica: ogni materia prima che troverete in questo locale in via Fossetta a Castelbaldo, in provincia di Padova, è frutto di passione e dedizione, per garantire ai clienti prodotti davvero genuini. Ricordatevi di prenotare con un anticipo di 12 ore: per gustare i piatti tradizionali di questo agriturismo, infatti, serve un po’ di preavviso, in modo da poter assicurare un livello qualitativo adeguato.

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Castelbaldo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Castelbaldo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Agriturismo Castelbaldo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agriturismo Castelbaldo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Castelbaldo?

Prenotare in un agriturismo non è una garanzia, almeno non sempre: il proliferare di questo tipo di ristoranti ha fatto sì che, accanto alle eccellenze, siano fiorite delle alternative che fingono di proporre cucina biologica, ma che in realtà di genuino hanno ben poco. Non è certamente il caso dell’Agriturismo Castelbaldo, un agriturismo in provincia di Padova, i cui gestori dedicano una particolare attenzione alle materie prime che utilizzano.

Verdure di stagione, eccellenze del territorio e tanta creatività nel saper esaltare i gusti più tipici del Veneto: all’Agriturismo Castelbaldo, che si trova in via Fossetta a Castelbaldo, troverete tutto questo e molto altro. Affidatevi alla passione e all’entusiasmo dei gestori e assaporate i gusti più genuini della cucina veneta: all’Agriturismo Castelbaldo potrete gustare piatti tipici come le lasagne al radicchio, le verze saltate, l’anatra arrosto e molto, molto altro: il segreto sta nella coltivazione delle verdure, nel rispetto degli animali allevati e nella cura per ogni aspetto della cucina. E ricordatevi di prenotare per tempo: per poter assaggiare i piatti genuini di questo agriturismo occorre tempo e dedizione.

Ristoranti nelle vicinanze