Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Castelnuovo Don Bosco
Agriturismo I Rosmarini

Agriturismo I Rosmarini

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Agriturismo I Rosmarini a Castelnuovo Don Bosco, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo I Rosmarini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo I Rosmarini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
20:00 - 01:00
Saturday
20:00 - 01:00
Sunday
13:00 - 16:00
Monday
20:00 - 01:00
Tuesday
20:00 - 01:00
Wednesday
20:00 - 01:00
Thursday
20:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo I Rosmarini

Castelnuovo Don Bosco viene chiamata anche la Terra dei Santi dei Vini: è qui che è nato infatti Don Bosco ed è sempre qui che si produce due eccellenze vinicole come il Malvasia e il Freisa. Sulla strada Galavertini troverete un agriturismo che vi permetterà di assaporare la magica atmosfera che caratterizza questo angolo di Piemonte: prenotate un tavolo all’Agriturismo i Rosmarini per sperimentare tutto il meglio della cucina piemontese in un casale antico e suggestivo.

Domande frequenti

Agriturismo I Rosmarini Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo I Rosmarini non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo I Rosmarini?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Agriturismo I Rosmarini.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo I Rosmarini?

L’Agriturismo i Rosmarini, immerso nella quiete assoluta di Castelnuovo Don Bosco, è il posto giusto per staccare dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni e rilassarsi in una cornice davvero suggestiva, dominata dalla natura. Sulla strada Galavertini, all’interno di un antico casale, potrete gustare piatti che vengono preparati con prodotti locali o coltivati direttamente sul posto. La cucina dell’Agriturismo i Rosmarini si ispira ovviamente alla tradizione piemontese e punta a proporre ai clienti qualcosa di sorprendente, pur rimanendo fedele alle ricette di una volta: la freschezza dei prodotti è in tal senso un elemento fondamentale.

E ovviamente anche il contesto ha un ruolo importante: la location dell’Agriturismo i Rosmarini è perfetta per organizzare eventi di ogni tipo: affidatevi all’esperienza e alla passione dello staff per passare un paio d’ore all’insegna della buona cucina in uno degli angoli più spettacolari della provincia di Asti. Prenotate il vostro tavolo e fatevi contagiare dall’entusiasmo di chi, da molti anni, si occupa di valorizzare i prodotti del territorio e di tramandare le tradizioni piemontesi.