Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Agriturismo Il Gruccione

Agriturismo Il Gruccione

Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo Il Gruccione a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Il Gruccione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Il Gruccione

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
14:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Sunday
14:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Il Gruccione

La qualità che più attira i clienti all’agriturismo Il Gruccione, locale che si trova all’interno dell’azienda vitivinicola Iovino, nel cuore dei Campi Flegrei, è certamente quell’equilibrio che si crea tra i vari sapori utilizzati in cucina. Le migliori ricette della tradizione napoletana sono ampiamente rappresentate nel menu di questo agriturismo di via San Gennaro Agnano a Pozzuoli: a voi non resta che prenotare, accomodarvi, rilassarvi e scegliere con tutta la calma necessaria il vino da abbinare alla vostra specialità partenopea preferita.

Domande frequenti

Agriturismo Il Gruccione Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Il Gruccione non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Il Gruccione?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Agriturismo Il Gruccione.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Il Gruccione?

L’azienda vitivinicola Iovino è una delle più celebri della zona dei Campi Flegrei: sulle colline di Pozzuoli, alle pendici di un vulcano, questa azienda si snoda per circa quattro ettari di vigneti e produce alcune eccellenze vinicole della Campania come il Falanghina. Il successo di questa azienda ha avuto una crescita quando i gestori hanno deciso di aprire l’agriturismo Il Gruccione (il gruccione è un volatile piuttosto piccolo e molto variegato dal punto di vista cromatico).

Così come il piumaggio del gruccione, il menu che questo agriturismo può vantare è particolarmente vario: troverete infatti le migliori ricette della tradizione napoletana da assaporare in una cornice rustica e bucolica. L’Agriturismo Il Gruccione si trova infatti in via San Gennaro Agnano a poca distanza dal Lago d’Averno, dalla Solfatare e naturalmente dal centro di Pozzuoli. Fermatevi a godere della salubre aria che si respira da queste parti e ordinate una qualsiasi delle specialità napoletane, abbinandola ad uno dei vini della casa: le vostre papille gustative vi ringrazieranno.