Quandoo
(IT) Italiano
4.0 /6 Molto Buono 1 Recensione

Agriturismo Vecchio Torchio

Canelli Italiano, Piemontese €€ +100
Prenota
Richiesta Speciale
-
1 persona
+
{{ capacity }}
Hai invitato tante persone per la tua festa? Prova le Richieste per gruppi!
{{ request.date | date: 'mediumDate'}}
{{ discount.name }}
-
{{time.date | date: 'HH:mm'}} | -{{request.discount.value}}%
+
Non c'è alcuna prenotazione disponibile per questa ricerca.
{{time.date | date: 'HH:mm'}}
{{ discount.name }}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{ request.area.name }} Dove vorresti sederti?
{{ area.name }}
Siamo spiacenti, questa è l'unica area disponibile per la selezione

Il vostro Agriturismo Vecchio Torchio

Per chi ama i sapori genuini della tradizione, non c’è scelta migliore dell’Agriturismo il Vecchio Torchio di Canelli, in provincia di Asti: la sua cucina propone piatti pimreontesi - oltre a delle versioni vegetariane e vegane - creati con ingredienti di stagione provenienti direttamente dall’azienda agricola in cui si trova, e da assaporare in ambienti rustici, caldi e familiari come pochi. Questo ristorante di Reg. S. Antonio vi lascierà assaporare il meglio della tradizione piemontese e della sua produzione vinicola, nella cornice da sogno della provincia astigiana: prenotate il vostro tavolo e lasciatevi sedurre dalla sua cucina!

Orari di apertura

  • Lunedì Chiuso
  • Martedì Chiuso
  • Mercoledì Chiuso
  • Giovedì Chiuso
  • Venerdì 19:30 - 21:30
  • Sabato 19:30 - 21:30
  • Domenica 12:30 - 14:00
Agriturismo Vecchio Torchio, Reg. S. Antonio 151, 14053 Asti

Ulteriori informazioni

Il ristorante dell’Agriturismo il Vecchio Torchio nasce nel 2008 in seguito alla ristrutturazione della vecchia stalla dell’azienda agricola, e si affianca ad una delle migliori cantine dell’astigiano, in cui l’uva dei campi adiacenti viene trasformata in ottimo vino. A Reg. S. Antonio di Canelli troverete ovviamente una cucina genuina come poche, corredata da una selezione di vini invidiabili e da una terrazza in cui ammirare la bellezza unica delle colline piemontesi e dei suoi vigneti.

Trattandosi di un agriturismo, troverete ingredienti freschi e stagionali, combinati in piatti dal sapore irresistibile, tutti da scoprire. Sul menu - anche a prezzo fisso - avrete a disposizione una scelta davvero ampia di piatti piemontesi, con opzioni vegetariani e vegan che seguono il ritmo della natura: provate ad esempio il tagliere di formaggi misti con mostarda di zucca bianca, peperoni cotti al forno con bagnetto verde vegan, tagliatelle senza uova con rosmarino e zafferano al burro e per concludere una torta di nocciole senza latte nè farina o gelato al fiordilatte. Ma le sorprese non finiscono qui: prenotate all’Agriturismo il Vecchio Torchio e scoprite le proposte stagionali di Canelli!

1 Recensione

4.0 /6 Molto Buono 1 Recensione
Servizio-Personale: straordinario
Qualità/Prezzo: economico
Cibo: godibile
Rumore: tranquillo
Tempo d'attesa: breve
Atmosfera: molto viva
0 6
0 5
1 4
0 3
0 2
0 1
1 recensione finora 4
09.10.2016 08:25

Locale rustico è molto carino. Il personale molto gentile e cordiale. Le portate sono molto abbondanti e in ogni caso passano in continuazione a chiedere se si vuole il bis o il tris. Cibo nella norma...nulla di particolare..mi aspettavo di meglio...comunque non male.