Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

San Marco

Canelli
Italiano
5.7/623

Degusto Enoteca con Cucina

Neive
Italiano
4.9/633

Agriturismo Vecchio Torchio

Per chi ama i sapori genuini della tradizione, non c’è scelta migliore dell’Agriturismo il Vecchio Torchio di Canelli, in provincia di Asti: la sua cucina propone piatti pimreontesi - oltre a delle versioni vegetariane e vegane - creati con ingredienti di stagione provenienti direttamente dall’azienda agricola in cui si trova, e da assaporare in ambienti rustici, caldi e familiari come pochi. Questo ristorante di Reg. S. Antonio vi lascierà assaporare il meglio della tradizione piemontese e della sua produzione vinicola, nella cornice da sogno della provincia astigiana: prenotate il vostro tavolo e lasciatevi sedurre dalla sua cucina!

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
19:30 - 21:30
Sabato
19:30 - 21:30
Domenica
12:30 - 14:00

Indirizzo

Agriturismo Vecchio Torchio
Reg. S. Antonio 151
Asti 14053

Più informazioni su Agriturismo Vecchio Torchio, Asti

Il ristorante dell’Agriturismo il Vecchio Torchio nasce nel 2008 in seguito alla ristrutturazione della vecchia stalla dell’azienda agricola, e si affianca ad una delle migliori cantine dell’astigiano, in cui l’uva dei campi adiacenti viene trasformata in ottimo vino. A Reg. S. Antonio di Canelli troverete ovviamente una cucina genuina come poche, corredata da una selezione di vini invidiabili e da una terrazza in cui ammirare la bellezza unica delle colline piemontesi e dei suoi vigneti.

Trattandosi di un agriturismo, troverete ingredienti freschi e stagionali, combinati in piatti dal sapore irresistibile, tutti da scoprire. Sul menu - anche a prezzo fisso - avrete a disposizione una scelta davvero ampia di piatti piemontesi, con opzioni vegetariani e vegan che seguono il ritmo della natura: provate ad esempio il tagliere di formaggi misti con mostarda di zucca bianca, peperoni cotti al forno con bagnetto verde vegan, tagliatelle senza uova con rosmarino e zafferano al burro e per concludere una torta di nocciole senza latte nè farina o gelato al fiordilatte. Ma le sorprese non finiscono qui: prenotate all’Agriturismo il Vecchio Torchio e scoprite le proposte stagionali di Canelli!

1 Recensione su Agriturismo Vecchio Torchio

Molto Buono
4.0/6
1 Recensione
Atmosfera:Molto buona
Rumore:Positivo
Servizio-personale:Eccellente
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Cibo:Discreto
"Buono"4/6
Alessio C.2 anni fa · 1 recensione

Locale rustico è molto carino. Il personale molto gentile e cordiale. Le portate sono molto abbondanti e in ogni caso passano in continuazione a chiedere se si vuole il bis o il tris. Cibo nella norma...nulla di particolare..mi aspettavo di meglio...comunque non male.