Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Canelli
Agriturismo Vecchio Torchio

Agriturismo Vecchio Torchio

Piemontese, Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo Vecchio Torchio a Canelli, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Vecchio Torchio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Vecchio Torchio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 21:30
Saturday
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Vecchio Torchio

Per chi ama i sapori genuini della tradizione, non c’è scelta migliore dell’Agriturismo il Vecchio Torchio di Canelli, in provincia di Asti: la sua cucina propone piatti pimreontesi - oltre a delle versioni vegetariane e vegane - creati con ingredienti di stagione provenienti direttamente dall’azienda agricola in cui si trova, e da assaporare in ambienti rustici, caldi e familiari come pochi. Questo ristorante di Reg. S. Antonio vi lascierà assaporare il meglio della tradizione piemontese e della sua produzione vinicola, nella cornice da sogno della provincia astigiana: prenotate il vostro tavolo e lasciatevi sedurre dalla sua cucina!

Domande frequenti

Agriturismo Vecchio Torchio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Vecchio Torchio non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Vecchio Torchio?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Vecchio Torchio?

Il ristorante dell’Agriturismo il Vecchio Torchio nasce nel 2008 in seguito alla ristrutturazione della vecchia stalla dell’azienda agricola, e si affianca ad una delle migliori cantine dell’astigiano, in cui l’uva dei campi adiacenti viene trasformata in ottimo vino. A Reg. S. Antonio di Canelli troverete ovviamente una cucina genuina come poche, corredata da una selezione di vini invidiabili e da una terrazza in cui ammirare la bellezza unica delle colline piemontesi e dei suoi vigneti.

Trattandosi di un agriturismo, troverete ingredienti freschi e stagionali, combinati in piatti dal sapore irresistibile, tutti da scoprire. Sul menu - anche a prezzo fisso - avrete a disposizione una scelta davvero ampia di piatti piemontesi, con opzioni vegetariani e vegan che seguono il ritmo della natura: provate ad esempio il tagliere di formaggi misti con mostarda di zucca bianca, peperoni cotti al forno con bagnetto verde vegan, tagliatelle senza uova con rosmarino e zafferano al burro e per concludere una torta di nocciole senza latte nè farina o gelato al fiordilatte. Ma le sorprese non finiscono qui: prenotate all’Agriturismo il Vecchio Torchio e scoprite le proposte stagionali di Canelli!