Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Rovolon
Agriturismo La Campagnola

Agriturismo La Campagnola

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Agriturismo La Campagnola a Rovolon, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Campagnola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Campagnola

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Campagnola

La passione della famiglia Farasin è sempre stata legata alla terra e ai suoi prodotti: l’Agriturismo La Campagnola ne è la prova più evidente, perché questo agriturismo in via Verdi a Rovolon (comune della provincia di Padova) vi farà scoprire non solo i prodotti più tipici dei Colli Euganei, ma anche il vino prodotto dall’azienda. Oltre a mille altre delizie, tutte di produzione interna. Ogni elemento della cucina compone un puzzle variegato che illustra tutto lo splendore della storia gastronomica veneta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo La Campagnola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Agriturismo La Campagnola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agriturismo La Campagnola ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Campagnola?

La famiglia Farasin, che gestisce l’Agriturismo La Campagnola, produce da moltissimi anni vini d.o.c. e altri prodotti del territorio all’ombra dei Colli Euganei, la zona collinare che si trova poco più a sud di Padova. Rovolon, dove si trova l’agriturismo che questa famiglia ha deciso di aprire, è in un tratto pianeggiante immerso tra vigneti, alberi da frutto e uliveti; solo così potrete immergervi con lo spirito e il corpo nel cuore della campagna della provincia di Padova.

Il casale di via Verdi - che ha sempre fatto parte della tenuta della famiglia Farasin - è stato recentemente convertito in un’enoteca che propone non solo le degustazioni di vini di produzione locale, ma anche insaccati e formaggi della zona. Il legame con il territorio che unisce ogni agriturismo alla sua terra è particolarmente forte per l’Agriturismo La Campagnola, ancorato al territorio dall’amore e dalla passione di tre generazioni. All’Agriturismo La Campagnola troverete quindi piatti che raccontano una storia molto lunga e ricca di spunti: prenotate il vostro appuntamento per assaporare una cucina casalinga speciale e genuina!