Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Ozzano dell' Emilia
Agriturismo La Chiusola

Agriturismo La Chiusola

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo La Chiusola a Ozzano dell' Emilia, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Chiusola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Chiusola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Chiusola

Ci sono tantissimi motivi per venire all’Agriturismo La Chiusola, che si trova in via del Broaldo a Ozzano Emilia. La location, tanto per cominciare, è nel cuore della campagna bolognese e garantisce la giusta dose di relax; la cucina, poi, comprende tutti i grandi classici della cucina emiliana, con tanta pasta fresca al mattarello; i tanti servizi dell’agriturismo, infine, lo rendono adatto per gli amanti delle escursioni e più in generale per chi ama immergersi nella natura.

Domande frequenti

Agriturismo La Chiusola Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo La Chiusola non ha parcheggio.

Nel ristorante Agriturismo La Chiusola si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Chiusola si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Chiusola?

L’Agriturismo La Chiusola è l’ideale per un gita fuori porta, perché dista meno di venti chilometri dal centro di Bologna ed è immerso nella quiete più totale. Ozzano Emilia è conosciuta per il Parco dei Gessi Bolognesi e per i Calanchi della Badessa, che si sono originati nel Pliocene a causa del terreno molto argilloso. Quello stesso terreno viene utilizzato dai proprietari dell’agriturismo La Chiusola di via del Broaldo per coltivare ortaggi e frutta, che poi vengono utilizzati nella cucina dell’azienda stessa.

L’azienda agricola La Chiusola si estende su 87 ettari, 40 dei quali sono coltivabili, 20 sono abitati da un folto bosco di roverelle e querce e 27 al pascolo di bovini, ovini e animali da cortile. Il risultato? Il legame con la natura che unisce i proprietari dell’agriturismo vi garantirà piatti preparati a regola d’arte, con ingredienti di qualità. Inoltre l’agriturismo La Chiusola è il posto adatto per gli amanti dei cani, visto che all’interno dell’azienda si trova il Centro Cinefilo Felicia, un centro che offre vari servizi tra i quali la pensione per cani, l’allevamento e vacanze con il cane: che cosa aspettate a prenotare il vostro appuntamento con il meglio della cucina emiliana?