Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Lonato del Garda
Agriturismo La Civetta

Agriturismo La Civetta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo La Civetta a Lonato del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Civetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Civetta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Civetta

La chiave del successo di Agriturismo Civetta non è certo un segreto: i tanti anni di espeirenza alle spalle e l’entusiasmo dei suoi gestori hanno saputo costruire le fondamenta per una lunga storia fatta di buona cucina e passione per le tradizioni. In via Civetta a Lonato del Garda - in provincia di Brescia - troverete un agriturismo in cui la tranquillità e l’ecletticità della location faranno da cornice perfetta per un pasto che, oltre ad essere sano, sarà anche gustoso e rilassante.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo La Civetta si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Civetta si mangia Italiana.

Il ristorante Agriturismo La Civetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo La Civetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Civetta?

L’agriturismo Civetta ha dalla sua parte decenni di esperienza con i prodotti della terra, e proprio attraverso il suo forte legame con il territorio ha saputo forgiare il suo successo. È addirittura dalla fine del diciannovesimo secolo che l’azienda agricola produce latte (oggi ci sono ben 150 mucche) e con il passare del tempo si sono aggiunti altri prodotti alimentari.

Oggi Agriturismo Civetta - che si trova in via Civetta a Lonato del Garda - propone piatti che vengono preparati quasi esclusivamente con ingredienti provenienti dall’azienda stessa: pagnottine, pasta, vino, marmellate e naturalmente i tanti prodotti dell’orto. La cucina di questo agriturismo nel bresciano è freschissima e asseconda i ritmi stagionalii in modo da garantire piatti di qualità dai sapori intensi. Avvolti da un’atmosfera bucolica e rilassante, potrete subito immergervi in una dimensione quasi parallela, talmente è silenzioso e tranquillo questo piccolo angolo della zona del Garda. Prenotate all’Agriturismo Civetta sia per un pranzo informale che per un banchetto di nozze: la location saprà soddisfare ogni vostra esigenza.