Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel San Pietro Terme
Agriturismo La Colombara

Agriturismo La Colombara

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Agriturismo La Colombara a Castel San Pietro Terme, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Colombara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Colombara

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Colombara

L’agriturismo Colombara è a Castel San Pietro Terme in via Emilia Levante, sull'antica via Emilia tra Imola e Bologna. La cucina è regionale con piatti tradizionali della cucina romagnola ed emiliana: nel menù potrete scegliere pasta al ragù, garganelli, castrato, crescentine fritte, affettati e carni. Un’antica stalla ristrutturata e il forno a legna rendono l'ambiente rilassato e famigliare. In primavera ed estate, si può usufruire anche di una veranda panoramica.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo La Colombara si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Colombara si mangia Emiliana.

Agriturismo La Colombara Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo La Colombara non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Colombara?

A Castel San Pietro Terme sull'antica via Emilia troviamo l'agriturismo Colombara. Uscendo da Bologna e dirigendosi verso Imola su via Emilia Levante, la Colombara offre la vera cucina regionale romagnola ed emiliana, fatta come tradizione vuole: oltre alla famosa pasta al ragù, ai garganelli, al tenerissimo castrato, alle crescentine fritte con salumi e alle carni ai ferri, grazie al forno a legna ogni giovedì è possibile ordinare anche la pizza. L'agriturismo la Colombara si colloca in un'antica stalla ristrutturata nel verde di Castel San Pietro Terme. L'atmosfera familiare è arricchita durante la stagione estiva dalla veranda panoramica che offre una vista mozzafiato permette di gustare le delizie della sua cucina regionale ammirando le colline di Dozza.