Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Murisengo
Agriturismo La Favola

Agriturismo La Favola

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Agriturismo La Favola a Murisengo, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Favola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Favola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Favola

Per chi ama la natura, il Monferrato è una zona d’Italia assolutamente imperdibile. Ma questo angolo di Piemonte è anche una mèta di pellegrinaggio per tutti gli appassionati di buona cucina visto che la gastronomia monferrina è completa come poche altre cucine. Prenotate un tavolo all’Agriturismo La Favola in via Toerti a San Candido, frazione del comune di Murisegno, per scoprire i segreti delle ricette locali e per vivere un’esperienza all’insegna del relax e dell’amore per la natura!

Domande frequenti

Agriturismo La Favola Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo La Favola non ha parcheggio.

Il ristorante Agriturismo La Favola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo La Favola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Favola?

Murisegno, comune della provincia di Alessandria particolarmente pittoresco e che è molto conosciuto in zona per la Fiera del Tartufo che si tiene ogni novembre, si trova in una posizione strategica per il turista di passaggio: si trova vicinissimo al Sacro Monte di Crea e a 30 minuti di macchina da Casale Monferrato, Asti e Chivasso ed è quindi una tappa molto utile per chi vuole visitare il Monferrato.

All’Agriturismo La Favola potrete fare tappa non solo per assaggiare il meglio della cucina monferrina, ma anche per pernottare e godervi l’immensa quiete che caratterizza questo angolo di Piemonte. Il nome dell’Agriturismo La Favola non potrebbe essere azzeccato: potrete fermarvi in questo agriturismo che si trova nella frazione di San Candido, in Toerti, e deliziare il palato con una cucina semplice e genuina, che si basa sulla freschezza dei prodotti utilizzati e privilegia ovviamente quelli provenienti dall’agriturismo stesso. L’Agriturismo La Favola costituisce un’esperienza rigenerante per tutta la famiglia: lo staff non vede l’ora di accogliervi!