Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
San Giorgio Monferrato
Agriturismo La Puledra

Agriturismo La Puledra

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Agriturismo La Puledra a San Giorgio Monferrato, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Puledra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Puledra

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
20:00 - 22:30
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
20:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Puledra

Vino ottimo e cibo locale di primissima qualità: queste sono solo due delle caratteristiche dell’Agriturismo La Puledra, perfetto per trascorrere un pranzo o una cena all’insegna del bere bene e del mangiare ancora meglio. In questo luogo immerso nello splendido paesaggio del Monferrato a San Giorgio Monferrato, in via Sanlorenzo, potrete gustare tutte le prelibatezze della cucina piemontese, accostate a vino di ottima qualità prodotto all’interno dell’agriturismo stesso.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo La Puledra si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Puledra si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo La Puledra?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Puledra?

Noi italiani abbiamo tante usanze e tradizioni non solo in fatto di cibo, ma anche per quello che riguarda la scelta di come trascorrere i nostri fine settimana. Chi ha un lavoro con orari tipici da ufficio e quindi gode dei weekend completamente liberi da ogni impegno, normalmente è invogliato ad organizzare gite fuori porta in modo da rilassarsi e staccare un pochino dall trambusto della città. Molto spesso però, nell’immaginario comune, l’agriturismo si trova in Toscana, immerso nelle splendide colline senesi. Quello protagonista di questa pagina è invece situato in via Sanlorenzo a San Giorgio Monferrato, zona contraddistinta da morbide colline e grandi vitigni. L’Agriturismo La Puledra sarà un ottimo modo per trascorrere una cena o un pranzo rilassante all’insegna del buon cibo e della cura del proprio animo: il ristorante propone specialità piemontesi come la carne cruda e il vitello tonnato. Un’altra particolarità dell’Agriturismo La Puledra è la qualità del vino prodotto proprio all’interno dell’agriturismo stesso. Se desiderate trascorrere una giornata differente, insomma, noi vi consigliamo di prenotare all’Agriturismo La Puledra di San Giorgio Monferrato.