Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Riolo Terme
Agriturismo La Querciola

Agriturismo La Querciola

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Agriturismo La Querciola a Riolo Terme, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Querciola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Querciola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 21:30
Friday
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 13:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 13:30
19:00 - 21:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Querciola

I prodotti che è possibile trovare in un agriturismo hanno un sapore diverso, tutto speciale, che si riflette sulle portate dei ristoranti che impiegano questo tipo di ingredienti a filiera corta. L'agriturismo La Querciola si trova su un panoramico crinale delle colline di Riolo Terme, in via Campobasso, ed offre prodotti dalla freschezza inimitabile, essendo tutti prodotti in loco: troverete frutta fresca di stagione, pasta fatta in casa, vini prodotti dall’azienda agricola stessa, oltre ovviamente al panorama mozzafiato delle colline romagnole. Se volete scoprire tutti i sapori genuini della terra, l’Agriturismo La Querciola è la vostra tappa imprescindibile nel ravennate.

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo La Querciola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo La Querciola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Agriturismo La Querciola si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Querciola si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Querciola?

L'agriturismo La Querciola presenta il meglio delle colline romagnole, anche grazie alla sua esposizione ad est che lo rende particolarmente adatto alla coltivazione della vite. L'azienda agricola di circa 15 ettari che fornisce i prodotti al ristorante di via Campobasso a Riolo Terme, è coltivata in gran parte a vite (Albana, Trebbiano, Sangiovese) e dispone di un ampio frutteto, in cui potrete notare piante come nespole, mele e pere cotogne, pera volpina, sorbi, oltre alla fauna selvaggia che si annida nella rigogliosa natura dei colli circostanti. Questo panorama - completato da un meraviglioso casolare - passa in secondo piano rispetto alle sorprese del ristorante.

Tutti i piatti dell’Agriturismo La Querciola impiegano prodotti freschi e stagionali, a partire dall’irresistibile pasta fatta in casa: e allora provate cappellacci, gnocco fritto, taglieri, crostini misti, tagliatelle al ragù, tortelli spinaci e ricotta al burro e salvia, tagliata di vitello e altri classici della cucina romagnola, senza dimenticare gli squisiti dolci della casa, magari accompagnati da una delle ottime bottiglie del vitigno dell’agriturismo. Per una incursione nella vera cucina romagnola passate da Riolo terme e il vostro palato vi ringrazierà.