Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Agriturismo Le Grottelle

Agriturismo Le Grottelle

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo Le Grottelle a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Le Grottelle tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Le Grottelle

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Le Grottelle

L’Agriturismo Le Grottelle di via Zatri a Sorrento ha una lunga storia alle spalle, visto che precedentemente era una stalla che grazie ad un intervento di ristrutturazione accurata è diventato uno dei migliori ristoranti del napoletano. In questo affascinantissimo casolare troverete gli esempi migliori di cucina partenopea, esaltati dalla scelta di materiali squisiti, provenienti direttamente dall’agriturismo di cui Le Grottelle fa parte. Cosa aspettate? Riscoprite i sapori veri della natura in una delle cornici agresti più affascinanti della Campania.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo Le Grottelle si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Le Grottelle si mangia Italiana.

Il ristorante Agriturismo Le Grottelle dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Le Grottelle non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Le Grottelle?

Pochi posti sono in grado di offrire relax e tranquillità come l’agriturismo le Grottelle di Sorrento: questo locale, oggi sede di un ricercatissimo ristorante, ospitava un tempo una stalla, da poco ristrutturata senza però che venissero smarriti i tratti estetici distintivi: in primis le pietre calcaree che ricoprono la sala da circa 400 anni e che anche grazie all’affascinante camino e ai resti di un antico frantoio rendono il suo salotto un trionfo di atmosfere rustiche inimitabili.

E trattandosi di un agriturismo, inutile dire che i piatti sono tutti a base di materie prime di qualità, dove troverete salumi, formaggi, carni, frutta e verdure prodotte in loco - tra cui il nettare sorrentino per eccellenza, il Limone di Sorrento IGP, vero punto forte dell’azienda agricola. Prodotti genuini ma non solo: questo ristorante organizza anche degustazioni dei suoi prodotti, oltre a eventi e corsi per chi ama davvero la buona cucina. Cosa aspettate? Prenotate all’Agriturismo Le Grottelle di via Zatri a Sorrento e scoprirete nuove frontiere del gusto, coccolati da un panorama mozzafiato.