Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Giardini Naxos
Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro

Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro

Siciliana, Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro a Giardini Naxos, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
13:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro

La cornice spettacolare della Locanda del Notaro, all’interno dell’Agriturismo Marino ai Giardini Naxos, è formata da dei casolari risalenti al diciottesimo secolo che una volta formavano un villaggio rurale. Oggi, invece, questi edifici rappresentano un’oasi di buona cucina e quiete: tra alberi di frutta e non solo potrete rilassarvi al massimo. Pronti ad andare in via Apollo Archegeta prenotando con Quandoo?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Marino - La Locanda del Notaro?

Alla Locanda del Notaro avrete l’impressione di aver fatto un tuffo nel tempo ed essere precipitati in uno di quei maestosi luoghi siciliani descritti da Verga. Ogni angolo di questo posto richiama l’autenticità di questa regione, rimasta in molti suoi angoli quasi immutata. Allo stesso modo i sapori che potete testare in questo agriturismo sono veri, primitivi, succosi, decisi. Il profumo dei campi, come il silenzio che li avvolge, sono elementi che vi faranno vivere ancora meglio la vostra esperienza culinaria all’Agriturismo Marino a Giardini Naxos.

La Locanda del Notaro, non lontana da Taormina, vi farà infatti provare in classici sapori siciliani, in particolar modo quelli dell’entroterra. La location è perfetta anche per organizzare banchetti per ricorrenze o festeggiamenti particolari, oppure per serate a lume di candela in un clima assolutamente romantico. La Locanda del Notaro si estende infatti su 17 ettari di terreno coltivati ad arance, mandarini, nespole, olivo, avocado, pesche, albicocche ed ortaggi. Il tutto viene accompagnato dal vino prodotto dai filari della zona. In questo luogo di via Apollo Archegeta vivrete un’esperienza siciliana davvero autentica: prenotate il vostro tavolo!