Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Moncalieri
Agriturismo Medialuna

Agriturismo Medialuna

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Medialuna a Moncalieri, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Medialuna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Medialuna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Saturday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
11:30 - 14:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
11:30 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Medialuna

Pochi posti sanno garantire ingredienti freschi e genuini, appena prelevati dai campi, dalle serre o dagli orti più vicini; e sicuramente l’Agriturismo Media Luna di Vinovo - in provincia di Torino - è uno di questi posti, visto che sul piatto troverete specialità irresistibili preparate con i prodotti freschissimi della sua azienda agricola. Tutto quello che dovrete fare per riscoprire i sapori della tradizione è avventurarvi nelle atmosfere idilliache della strada Ronchi e prenotare un tavolo: l’Agriturismo Media Luna vi stupirà!

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo Medialuna si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Medialuna si mangia Italiana.

Agriturismo Medialuna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Medialuna non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Medialuna?

Pochi posti nel torinese possono competere con la qualità culinaria dell’Agriturismo Media Luna: in questo locale di Vinovo troverete sempre piatti preparati con i prodotti freschi dell’azienda agricola del ristorante, per un risultato genuino e saporito senza paragoni, dove ogni ingrediente viene preparato e scelto con cura. Se ad esempio avrete voglia di una grigliata, le carni che troverete sono tutte certificate e di ottimo taglio, mentre le verdure sono appena colte dall’orto; i menu sono stagionali e cambiano di continuo; la pizza è preparata con ingredienti gustosissimi e proposta nella sua versione al tegamino; le birre artigianali sono tra le migliori disponibili.

Il menu, poi, è ricco di piatti interessantissimi, che vanno oltre la classica pizza e le grigliate: troverete proposte come lo strudel di spinaci con provola e speck, gli agnolotti al ragù di capriolo, il risotto ai fiori di zucca, le crespelle ai funghi, ma anche rollé di coniglio al tartufo, spezzatino di cinghiale, arrosto di coppa e tante altre specialità saporite. Per scoprire una cucina di qualità c’è una soluzione sola: prenotate all’Agriturismo Media Luna di Vinovo e perdetevi nelle atmosfere piemontesi!