Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel San Pietro Terme
Agriturismo Molino Nuovo

Agriturismo Molino Nuovo

Emiliana, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo Molino Nuovo a Castel San Pietro Terme, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Molino Nuovo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Molino Nuovo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Molino Nuovo

Ci sono dei giorni in cui tutto ciò che si desidera è dimenticare i propri problemi e vivere un paio d’ore in completa rilassatezza in compagnia delle persone che amiamo. L’Agriturismo Molino Nuovo potrebbe fare proprio al caso vostro: si trova infatti poco fuori Bologna, è immerso in una quiete bucolica e soprattutto è capace di offrire ai suoi clienti una cucina sincera, curata in ogni dettaglio, come ogni buon agriturismo dovrebbe fare.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo Molino Nuovo si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Molino Nuovo si mangia Emiliana.

Agriturismo Molino Nuovo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Molino Nuovo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Molino Nuovo?

Una piccola oasi di relax e buona cucina che dista circa venti chilometri da Bologna: è quello che troverete a Castel San Pietro Terme, comune celebre naturalmente per le sue terme ma anche per la produzione di miele. In via Viara (sulla strada provinciale Val Sillaro), poco più a sud del centro di Castel San Pietro Terme, troverete un agriturismo che onora al meglio la propria appartenenza al territorio: è l’Agriturismo Molino Nuovo, il cui rigoglioso parco (che comprende una quercia centenaria) costituisce la cornice perfetta per un pranzo o una cena all’insegna del relax più completo.

Immergetevi nella natura e scoprite la cura per i dettagli che i gestori di Agriturismo Molino Nuovo dedicano a ogni aspetto della loro cucina: a partire naturalmente dalla produzione delle materie prime, per poi passare alla preparazione delle specialità bolognesi ed emiliane fino alla presentazione dei piatti. Agriturismo Molino Nuovo è la scelta giusta per staccare dalla frenesia della routine o anche per chi vuole semplicemente godere di una cucina autenticamente locale.