Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Desenzano del Garda
Agriturismo Montecorno Grill

Agriturismo Montecorno Grill

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Agriturismo Montecorno Grill a Desenzano del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Montecorno Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Montecorno Grill

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Montecorno Grill

Montecorno è il nome della località in cui si trova l’Agriturismo Montecorno Grill, agriturismo di Desenzano sul Garda a Belvedere Baresani. La terrazza da cui potrete ammirare la tenuta in cui si trova questo agriturismo è certamente il posto migliore per entrare in sintonia con la natura, ma anche nella sala interna potrete vivere un’esperienza intensa grazie a piatti gustosi, a partire dai Maccheroni al Flambè e arrivando fino ai secondi di carne (o pesce) alla griglia.

Domande frequenti

Agriturismo Montecorno Grill Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Montecorno Grill non ha parcheggio.

Nel ristorante Agriturismo Montecorno Grill si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Montecorno Grill si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Montecorno Grill?

Su una collina che si specchia sul Lago di Garda, in una tenuta che misura circa venti ettari, l’Agriturismo Montecorno Grill propone ai suoi clienti un viaggio autentico alla scoperta dei piatti più autentici del gardesano, in una cornice classica e accogliente. L’area in cui si trova l’Agriturismo Montecorno Grill viene coltivata in larga parte con olivi, vigne, alberi da frutto e tanti prodotti della terra in modo da assicurare ad ogni cliente una freschezza unica e inimitabile.

La cucina di questo agriturismo che si trova in Località Belvedere Baresani a Desenzano del Garda non è però soltanto una cucina tradizionale, ma è anche capace di inventare nuovi percorsi gastronomici: la specialità della casa sono i Maccheroni al Flambè, che vengono preparati in padella e poi flambati in una forma di Grana Padano. Questi maccheroni assumono così un sapore unico e originale: provateli assieme ad una miriade di altre opzioni (tra cui spicca la carne alla griglia, altro fiore all’occhiello dell’Agriturismo Montecorno Grill) magari sulla terrazza estiva, che comprende circa 30 tavoli, oppure nella sala interna, che dà posto a circa 80 persone.