Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Agriturismo Villa Mami da Nadia

Agriturismo Villa Mami da Nadia

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Agriturismo Villa Mami da Nadia a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Villa Mami da Nadia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Villa Mami da Nadia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Villa Mami da Nadia

Prima di tutto, materie prime di alta qualità. Poi, una location suggestiva, immersa nel verde. Infine, passione e dedizione. Con questa ricetta, l’Agriturismo Villa Mami da Nadia di Cesena raccoglie successi da tanti anni, grazie ad una formula tanto semplice quanto efficace. Prenotate il vostro tavolo in via Roversano, a pochi chilometri dal centro di Cesena, e preparatevi ad assaggiare tutto il meglio della cucina romagnola in una cornice rustica e accogliente come poche!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Villa Mami da Nadia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Villa Mami da Nadia non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Villa Mami da Nadia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Villa Mami da Nadia?

Cappellacci, ravioli, tagliatelle, risotti, lasagne al forno, cappelletti in brodo, arrosto misto, carne ai ferri, fiorentina… Potremmo proseguire per un bel po’, elencando tutte le specialità della cucina romagnola che troverete all’Agriturismo Villa Mami da Nadia in via Roversano a Cesena, a pochi chilometri di distanza dal capoluogo di provincia. La verità è che dovrete fare un salto in questo agriturismo per rendervi conto della sterminata offerta che vi attende.

Com’è logico che sia, è la cucina locale a fare da protagonista: ogni piatto viene preparato in maniera estremamente meticolosa, per garantire ai clienti dell’agriturismo uno standard qualitativo adeguato. Prenotate un tavolo all’Agriturismo Villa Mami da Nadia e fatevi conquistare dai gusti più intensi della cucina romagnola: la rusticità della location, immersa nella quiete della campagna che circonda Cesena, il calore delle sue sale e della sua veranda, la professionalità dello staff e la freschezza delle materie prime sono gli ingredienti aggiuntivi di una ricetta di successo. Che cosa state aspettando?