Agua

Tra porta Saragozza e palazzo Albergati a Bologna troverete un posticino in cui rifugiarvi da tutti i rumori quotidiani, le distrazioni, le complicanze. Agua, in via Saragozza, si propone ai propri clienti come “salotto degustativo” in cui, senza fretta alcuna, è possibile gustare piatti buoni e vini tra le migliori etichette d’Italia. I prodotti a chilometro zero di Agua sono infatti i protagonisti della cucina, mentre le bottiglie ne sono l’accompagnamento che non può mai mancare. Pronti a chiacchiere, vino e buona cucina? Il salotto vi attende.

Orari di apertura

Al momento aperto - Chiuderà alle 01:00
Giovedì
18:30 - 01:00
Venerdì
18:30 - 02:00
Sabato
18:30 - 02:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
18:30 - 01:00
Martedì
18:30 - 01:00
Mercoledì
18:30 - 01:00

Indirizzo

Agua
Via Saragozza 63/A
Bologna 40123

Menu Principale

Il menu "gurmè"

pdf

Più informazioni su Agua, Bologna

Questo locale di Bologna è quello in cui è possibile perdersi nel tempo, assaporando prodotti dal sapore di una volta e gustando prodotti enologici di prima qualità. Le bottiglie ornano il locale come i piatti che vengono serviti da Agua. Grazie all’esperienza dei proprietari potrete stare certi che per ogni palato troverete il giusto calice e per ogni piatto la giusta gradazione del vino.

Agua si trova a pochi passi da porta Saragozza, in una parallela di via Aldini, zona a Sud Ovest di Bologna, e appena varcata la soglia del locale avrete davvero l’impressione di potervi estraniare dal tempo. Agua trasmette infatti una sensazione di tranquillità, di rilassatezza, e anche i piatti vengono preparati con ingredienti a chilometro zero e biodinamici, seguendo la formula vincente dello slow food. I prezzi sono modici, la qualità ottima e l’atmosfera perfetta. Lasciatevi andare ai ritmi dettati da Agua: rallentati per gustare tutto al meglio, giusti per assecondare il ritmo delle stagioni.

0 Recensioni su Agua