Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Akkademia

Akkademia

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Akkademia a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Akkademia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Akkademia

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Akkademia

Non sono tanti quelli che nel catanese possono vantare il titolo di conoscitori della birra o mastri birrai, ma all’Akkademia di Piazza Ludovico Ariosto troverete degli esperti che vi sapranno suggerire le migliori birre provenienti da tutta Europa, accompagnate da stuzzichini e taglieri che vi aiuteranno a scoprire il potere dissetante della bevanda. Se volete passare una serata da amici e gustare un bicchiere di birra accompagnati da piatti preparati con ingredienti di qualità, non dovete far altro che passare da Akkademia, una delle migliori birerie di Catania!

Domande frequenti

Il ristorante Akkademia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Akkademia non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Akkademia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Akkademia?

Spesso dietro un buon bicchiere di birra si celano metodi di lavorazione e tradizioni lunghe di secoli che uniscono i saperi di paesi diversi prima di arrivare in tavola. E quelli della Akkademia lo sanno bene, essendo esperti della cultura della birra che ben hanno trasmesso nel loro ristorante di Piazza Ludovico Ariosto a Catania. Akkademia vi porterà lontano nel tempo e nello spazio, proponendovi una vasta gamma di birre artigianali alla spina, le migliori birre tedesche o ancora le migliori birre belghe prodotte con antichissime ricette che i monaci custodiscono tuttora gelosamente nelle loro abbazie. Akkademia, poi, è l'unica birreria in tutto l’hinterland di Catania ad utilizzare il sistema di spillatura "quasi a caduta", a bassissimo contenuto di CO2 stivando la birra in una cella frigorifera a temperatura costante di 4/6 gradi.

E non credete che dissetandovi Akkademia trascuri la vostra fame:ogni giorno vengono proposti piatti che ben si sposano con le birre presenti e che riuniscono il meglio della cucina locale, per cui oltre agli ottimi taglieri di salumi e formaggi, potrete optare per qualcosa di più elaborato e provare lo stocco alla messinese, il brasato al barolo, l’agnello al forno con patate o la frutta di stagione.