Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Santa Rita
Al 101 Ristorante Pizzeria

Al 101 Ristorante Pizzeria

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Al 101 Ristorante Pizzeria a Santa Rita, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Al 101 Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al 101 Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Al 101 Ristorante Pizzeria

In via Paolo Gaidano a Torino si trova un ristorante ideale per gustare le gemme della cucina mediterranea - sia di terra che di mare - in un ambiente semplice e divertente, dotato di un bellissimo dehor: è il ristorante Al 101, dove assaggerete una delle cucine più gustose della città. E se vorrete corredare il tutto con un bicchiere di buon vino, nessun problema: Al 101 troverete una selezione dei migliori vini del Piemonte e non solo, completamento perfetto di una cena ricca di sapore. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al 101 Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Al 101 Ristorante Pizzeria si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Al 101 Ristorante Pizzeria si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Al 101 Ristorante Pizzeria?

Il ristorante Al 101 di Torino si trova in via Paolo Gaidano - al numero civico che gli da il nome, e in zona Mirafiori - ed è pronto ad offrirvi una cucina saporita come poche: troverete il meglio della cucina mediterranea, il classico della cucina napoletana (cioè la pizza cotta nel forno a legna e dall’impasto genuino), oltre ad una vasta scelta di piatti locali e vini, visto che la sua cantina raccoglie le migliori etichette nazionali e internazionali.

Sul menu non mancheranno gli agnolotti del Plin alla piemontese, le tagliatelle al ragù di cinghiale, la costata di fassone, il baccalà in umido con polenta taragna, il tajarin con funghi porcini ed altre specialità piemontesi che aspettano solo di essere scoperte; o ancora potrete gustare le vostre pizze e focacce preferite anche nella versione con impasto di farina integrale. Oltre a piatti saporiti, troverete un’atmosfera alla mano e discreta, sia che vogliate mangiare nel dehor o all’interno. Al 101, più che un nome, è una garanzia a Torino: prenotate il vostro tavolo per un viaggio variegato nella cucina piemontese e mediterranea!