Al 24 Ristorante
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Al 24 Ristorante
Ad Albano Sant'Alessandro, in provincia di Bergamo e nel pieno della tradizione lombarda, Al 24 Ristorante vi accoglierà subito grazie al suo fascino sospeso tra rustico e moderno, alle sue atmosfere familiari e soprattutto al suo menu ricco di proposte. Non solo troverete piatti preparati con ingredienti genuini - e tante specialità sarde o a base di pesce - ma anche una carta dei vini davvero completa, per un’esperienza che vi lascerà soddisfatti come pochi altri posti sanno fare. Prenotate un tavolo in via San Giovanni Bosco: Al 24 Ristorante vi sorprenderà!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al 24 Ristorante?
Nel ristorante Al 24 Ristorante si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Al 24 Ristorante?
Il bergamasco regala ai suoi visitatori tantissime perle culinarie, visto che molte province lombarde sanno offrire una cucina fatta di prodotti di qualità, ricette tradizionali e curate, atmosfere rilassanti e ricercate che sono l’ideale per staccare dalla frenesia della vita cittadina. E se siete ad Albano Sant'Alessandro, non potete non visitare Al 24 Ristorante di via San Giovanni Bosco: troverete un ambiente sia rustico che moderno, intimo e vivace al tempo stesso, dove vi sentirete subito a casa. E questo perché da anni Mirco, Manuel, Cesare e Fausta - una famiglia di ristoratori - si dedicano anima e corpo alla riuscita di ogni piatto, regalandovi perle culinarie senza pari.
Cosa troverete? Piatti saporiti come il salmone affumicato in casa con grasselli e pere, il crudo di parma e la mozzarella di bufala, gli spaghetti alla chitarra, le tagliatelle alle capesante, la gallinetta in zuppetta con pane carasau, il bianco di rombo ai funghi con cardoncelli e patate, ed anche altre portate della tradizione sarda o marinara, nonché una carta dei vini eccellente. Prenotate: Al 24 Ristorante è ormai un luogo imperdibile di Albano Sant'Alessandro e mancate solo voi!