Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Al Bacio - Parma

Al Bacio - Parma

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Al Bacio - Parma a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Al Bacio - Parma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Bacio - Parma

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Al Bacio - Parma

Un bacio continuo, di bontà, qualità, eleganza, estro, e sexy. Al Bacio riesce a riassumere tutto questo in un locale situato nel bellissimo centro di Parma, precisamente in viale Antonio Fratti. Lo stile moderno, minimal e colorato del ristorante incuriosisce senza dubbio, come riesce a fare anche il menu. Questo comprende piatti con materie prime tipiche italiane ma mescolate insieme con fantasia, fusioni sopra le righe. Lungo e alto tavolo centrale si fa accompagnare da tavoli più piccoli che riempiono una sala attraente e inusuale. Smart lunch, piatti ricchi di omega3 e vegani, pietanze gourmet e quelle più tradizionali italiane, colazioni, merende e infine dolci leggeri ma dal sapore deciso: ce n’è per tutti. Non distante dalla cattedrale di Parma troverete un posto unico nel proprio genere un ristorante… dal gusto sexy!

Domande frequenti

Al Bacio - Parma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Bacio - Parma ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Bacio - Parma?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Bacio - Parma?

Come mai il Al Bacio - Parma è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Al Bacio - Parma. Situato vicino al quartiere di Centro a Parma, il Al Bacio - Parma propone piatti come di Frutti di mare, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Al Bacio - Parma dagli altri ristoranti di Parma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!