Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Crocetta
Al Boschetto

Al Boschetto

Mediterranea

Foto del ristorante Al Boschetto a Crocetta, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Al Boschetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Boschetto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Al Boschetto

Quante volte vi è capitato di essere in una città che non conoscete e di aver voglia di mangiare pietanze tipiche del posto senza aver sapere quale ristorante scegliere? Se vi trovate a Modena, poco fuori dal centro della cittadina emiliana, vi consigliamo di provare il ristorante Al Boschetto. In questo locale di via Due Canali troverete un gran numero di pietanze della tradizione emiliana come lo gnocco fritto o i tortelloni di zucca e tante altre ricette tipiche della zona.

Domande frequenti

Nel ristorante Al Boschetto si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Al Boschetto si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Boschetto?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Boschetto?

La cucina emiliana, si sa, è una delle più conosciute, anche fuori dal territorio italiano. Quando qualcuno di un’altra regione, o proprio di un altro Paese, si trova tra Bologna e dintorni, non può fare a meno di cercare un buon ristorante tipico emiliano per mangiare un piatto di tortellini in brodo fatti come tradizione comanda. Se siete a Modena per qualche evento fieristico, per altri motivi di lavoro o semplicemente per diletto, noi vi consigliamo di fare una tappa al ristorante Al Boschetto, in via Due Canali, poco fuori dal centro della città.

In questo locale avrete la possibilità di assaggiare la vera cucina di Modena e dintorni dove lo gnocco fritto, i tortelli di zucca e il ragù sono i grandi protagonisti del menu. Se quindi non avete un amico modenese e avete bisogno di un consiglio su dove trascorrere un pranzo o una cena di qualità e cento per cento emiliana, fate un salto al ristorante Al Boschetto, dove eleganza e professionalità sono di casa. Al Boschetto tutto è pensato per farvi scoprire le bontà della cucina regionale, donandovi un’esperienza senza pari in una location davvero suggestiva.