Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Lesa
Al Camino

Al Camino

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Al Camino a Lesa, Novara
Non è ancora possibile prenotare da Al Camino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Camino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Al Camino

Il camino è il simbolo degli ambienti intimi e raccolti e i gestori del Camino di Lesa, paese in comune di Novara che si affaccia sul meraviglioso Lago Maggiore, lo hanno scelto per il nome del proprio locale in via per Comnago, ospitato in un magnifico casolare che circa cinquant’anni fa venne convertito in ristorante. La terrazza che domina l’area intorno al Lago Maggiore vi farà immergere in una dimensione senza tempo. La cucina del Camino, rigorosamente fatta in casa, è tradizionale e genuina, come gli ingredienti utilizzati per prepararla.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Camino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Al Camino si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Al Camino si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Camino?

A Lesa, tranquillo paese che si trova su un’insenatura del Lago Maggiore, in provincia di Novara, i gestori del ristorante al Camino vi aspettano per un viaggio all’insegna delle tradizioni della cucina piemontese e della placida atmosfera rilassante che si può respirare nei dintorni del lago. Un ambiente intimo e raccolto, composto da tre piccole sale (una delle quali ospita un camino che dà il nome al locale e si fa simbolo della convivialità che troverete in questo tranquillo ristorante) e che è impreziosito da una terrazza che guarda l’area circostante, con l’imponente e maestoso Lago Maggiore a dominare il paesaggio, quasi un padre apprensivo che fa da guardia alla tranquillità di questa zona. I piatti del Camino, che si trova in via per Comnago, sono fatti a mano e spaziano dai ravioli alle tagliatelle, dagli gnocchi alla parigina alla zuppa di cipolle fino ai secondi della tradizione piemontese come i brüscitt, secondo piatto a base di carne di manzo cotta a lungo con semi di finocchio selvatico e vino, o il lavarello alle mandorle. Accanto a questi classici ci sono i piatti stagionali: il filetto di coniglio alle nocciole, per esempio, o l’insalata di coniglio all’aceto balsamico.