Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Venaria Reale
Osteria Al Cantun

Osteria Al Cantun

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria Al Cantun a Venaria Reale, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Al Cantun tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Al Cantun

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Al Cantun

In Piazza dell’Annunziata 6, a Torino, troviamo Al Cantun, il locale che “si sveglia la mattina come caffetteria, ed arriva alla sera come Osteria”. Il locale è multi-esperenziale: la mattina offre un’ottima colazione, a pranzo propone svariati menù turistici, al pomeriggio ti fa rilassare davanti una tazza di cioccolata calda, ed infine, alla sera, diventa Osteria con menù à la carte e prelibatezze regionali piemontesi. Il locale propone anche menù di degustazione di vini Piemontesi. La location è speciale, infatti Al Cantun è situato nel centro storico di Venaria Reale in una casa del fine ‘800.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Al Cantun?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria Al Cantun si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Al Cantun si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Al Cantun?

A Torino, esattamente in Piazza dell’Annunziata 6 troviamo Al Cantun. Il ristorante è sia che Osteria che caffetteria. Il locale è molto accogliente ed è situato nel centro storico di Venaria Reale in una casa del fine ‘800 a due passi dalla Reggia Sabauda. Oltre alla suggestiva location, il ristorante ha caratteristiche rustiche ma allo stesso tempo molto eleganti, i tavoli sono apprecchiati con tovaglie bianche, alle pareti i colori che dominano sono l’arancione e il grigio dei mattoncini a vista, i lampadari sono grandi e le sedie sono di legno scuro. Tutto è curato nei minimi dettagli. La cucina è quella tipica regionale piemontese e quella mediterranea, la qualità degli ingredienti è fondamentale, ecco perchè il menù del ristorante subisce variazioni stagionali, per garantire alla clientela prodotti sempre freschi di stagione. Gustatevi in autunno una buona tagliata di fassone con funghi porcini freschi, oppure i Tajarin ai porcini (una pasta fresca fatta in casa con i funghi porcini di stagione), gli gnocchi al profumo di mare, gli gnocchi al Castelmagno, un formaggio tipico piemontese. Al Cantun non è solo ristorante, aperto fin dalla mattina presto, si possono fare delle squisite colazioni e nel pomeriggio ci si può rilassare gustando una cioccolata calda. Al Cantun effettua anche menù per gruppi turistici e menù con degustazione di vini Piemontesi. Nel serate estive si organizzano anche serate a tema.