Recensioni di Al Centoundici (17)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Al Centoundici! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
17 recensioni
17 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Sono tornato in questo ristorante per la seconda volta, sia in famiglia che con amici, e posso confermare che è una garanzia. Il cibo è sempre ottimo, il personale gentile e disponibile, e il titolare davvero squisito. L’ambiente è curato e accogliente, si sta bene e si mangia ancora meglio. Prezzi giusti per la qualità offerta. Anche questa volta tutto perfetto: tornerò sicuramente
Non capisco dove ho riservato dato che il ristorante era chiuso. Quindi quale recensione devo lasciare?
Servizio incredibile, cibo freschissimo, e sconto finale del proprietario gentilissimo
Cena a base di pesce davvero ottima, bella serata e abbinamenti super.
Hanno preso la prenotazione peccato solo che il ristorante era ancora chiuso per ferie. Era il mio anniversario di matrimonio
Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.
Ho mangiato qui e mi sono trovata bene, ci tornerò sicuramente!
Sono stata qui a mangiare in compagnia e mi sono travata bene.
periodo estivo con poche persone quindi sala molto intima .
Cenare per la prima volta al centoundici è stato spaziale dal personale attento e gentilissimo abbiamo mangiato degli ottimi primi veramente buoni e saziabili e poi un bel secondo di frittura veramente complimenti da riprovare sicuramente e consigliare. Grazie
Ho mangiato con mio marito per cena e ci siamo trovati molto bene. Cibo ottimo
Personale molto gentile e cibo buono! Comodissimo per arrivare a Villa Arconati.
ottimo da ogni punto di vista - ci torneremo di sicuro!
Bene Il servizio e la preparazione dei piatti.Location tranquilla e raffinata
Cucina senza glutine né contaminazioni onesta ma prezzi eccessivi, ambiente rumoroso.
Non è la prima volta che vengo, si conferma nelle sue solidità principali come un posto affidabile, dove si mangia bene ad un prezzo giusto.
Conosco Genz da tanto e non delude mai! Cibo fantastico, buonissimo e perfetto!
La mia vuole essere una recensione di incoraggiamento, perchè il potenziale c’è. Le proposte erano davvero interessanti, solo troppo condite e quindi un pó pesanti. Anche l’impiattamento, che prova a puntare un occhio al moderno, è un pó da migliorare.. Diciamo che le basi ci sono tutte, migliorate condimenti (alleggerite) e presentazione, e avrete successo.