Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Al Ficodindia

Al Ficodindia

Siciliana, Italiana

Foto del ristorante Al Ficodindia a Navigli, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Al Ficodindia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Ficodindia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Al Ficodindia

Chi ama la cucina siciliana e si trova a Milano non può non prenotare al ristorante Al Fico d'India, che già dal nome condensa tutti i frammenti della cultura siciliana, non solo gastronomica: in via Ruggero Bonghi, nella zona dei Navigli, troverete infatti una cucina ricca di colori, fatta dei classici di questa meravigliosa regione. Troverete melanzane, pesce fritto, agrumi ed altri ingredienti tipici della cucina siciliana, combinati in un menu irresistibile, da gustare in una cornice raffinata e preziosa con atmosfere vagamente gattopardesche.

Domande frequenti

Il ristorante Al Ficodindia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Al Ficodindia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Al Ficodindia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Al Ficodindia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Ficodindia?

A due passi dai Navigli e da porta Ticinese, in via Ruggero Bonghi, troverete una piccola perla di sapore: si tratta del ristorante Al Fico d'India di Milano, che offre ai suoi ospiti i piatti più succulenti della tradizione culinaria siciliana. Già fin dal nome, questo ristorante imbastisce le atmosfere uniche della regione, condensandoli in uno spazio che vi farà sentire subito in Sicilia, nonostante la vicinanza con la milanesissima via Meda. Gli ambienti rievocano lo sfarzo elegante del Gattopardo senza dimenticare la rusticità dei Malavoglia e soprattutto i colori vivaci del frutto che da nome al ristorante.

Ma le meraviglie appaiono soprattutto sul suo menu, dove troverete la caponata di melanzane, la pasta alla Norma, la pasta con le sarde, gli involtini alla messinese, le sarde a beccafico, i gamberi rossi di Sicilia, la cassata di Palermo., accompagnate dalle migliori etichette della regione. Prenotate Al Fico d'India ed assaggerete i piatti più indimenticabili della Sicilia, in uno dei quartieri più suggestivi di Milano.