Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Al Fosso Reale

Al Fosso Reale

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Al Fosso Reale a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Al Fosso Reale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Fosso Reale

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Al Fosso Reale

Dal punto di vista gastronomico la città di Livorno è nota soprattutto per il pesce freschissimo, eppure il ristorante Al Fosso Reale ha deciso di puntare, per passione e per testardaggine, su uno degli aspetti più antichi della cucina toscana, quella a base di selvaggina: sono quindi numerose le proposte a base di cinghiale, cervo, lepre, daino e molto altro. Per scoprire tutte le specialità della cacciagione toscana non vi resta dunque che recarvi in questo locale in Scali delle Cantine.

Domande frequenti

Al Fosso Reale Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Al Fosso Reale non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Fosso Reale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Fosso Reale?

Il ristorante Al Fosso Reale ha deciso di sfidare le convenzioni e proporre qualcosa di diverso proprio in una città di mare come Livorno. Le specialità di Al Fosso reale sono quelle a base di selvaggina, che ricalcano i più antichi e tradizionali sapori della regione, che da sempre ha coltivato la passione per la caccia e i sapori intensi di pietanze a base di folaga, cervo, cinghiale e molto altro.

Se anche voi volete gustare appieno questa saporita cucina toscana a base di selvaggina non esitate a recarvi da Al Fosso Reale in Scali delle Cantine a Livorno: troverete un locale tanto accogliente quanto attento alle tradizioni e alla filosofia dell’accoglienza, che in Toscana è un valore molto importante. Oltre alla carne potrete assaggiare anche formaggi di pecora (prodotti dalla casa) e salumi di cacciagione accompagnati dai crostini con salse della casa. Tuttavia gli amanti del pesce non dovranno temere di restare a bocca asciutta, in quanto il locale propone anche alcuni piatti di mare tipici di Livorno come il caciucco alla livornese.