Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Al Gazebo

Al Gazebo

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Al Gazebo a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Al Gazebo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Gazebo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Al Gazebo

La cucina italiana e veneziana più gustosa e genuina dà il meglio di sé tra i tavoli del ristorante Al Gazebo di Venezia. Per fargli visita dovrete avventurarvi tra calli e callette del sestiere di Cannaregio - è qui, che vi imbatterete in piatti dai sapori mediterranei che raccontano delle migliori tradizioni marinare, ma non solo. Al Gazebo di Cannaregio, oltre ai classici della cucina lagunare, si trovano infatti anche pizze e piatti da tutto lo stivale, principalmente a base di pesce. Non ci resta che consigliarvi di prenotare online il vostro tavolo, e buon appetito!

Domande frequenti

Nel ristorante Al Gazebo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Al Gazebo si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Gazebo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Gazebo?

Abbiamo fatto visita al ristorante Al Gazebo di Cannaregio, tra le callette della Serenissima, e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla sua cucina tipicamente Made in Italy. Sapori mediterranei e prodotti veneziani DOC si intrecciano in un menu che ha in serbo per voi grandi sorprese. Cominciate il vostro pasto con un classico antipasto misto di pesce e date inizio alle danze!

Spaghetti ai frutti di mare e tagliatelle all’astice continuano la sfilata di prelibatezze a base di pesce del ristorante Al Gazebo di Venezia. In questo angolo di Cannaregio, si trovano poi piatti tradizionali locali come le gustose seppie alla veneziana con polenta, perfette se accompagnate da un’ombra di bianco - chiamano così i bicchieri di vino, in laguna. Prenotate ora e fateci sapere cosa ne pensate!