Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Al Muerzo

Al Muerzo

Spagnola, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

3.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Al Muerzo a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Al Muerzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Muerzo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:30
Saturday
19:30 - 00:30
Sunday
19:30 - 00:30
Monday
19:30 - 00:30
Tuesday
19:30 - 00:30
Wednesday
19:30 - 00:30
Thursday
19:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Al Muerzo

Al Muerzo è il posto giusto se amate la cucina spagnola e soprattutto se l’avete provata così tante volte che credete di conoscerla a menadito. La varietà dei piatti proposti da questo ristorante che si trova nel quartiere Chiaia a Napoli vi sorprenderà, così come la freschezza degli ingredienti. Il locale, che si trova in via Bausan, è piccolo e accogliente, pensato proprio per godere in maniera completa dei sapori più autentici provenienti dalla Spagna, senza che la confusione e il trambusto disturbino i clienti.

Domande frequenti

Al Muerzo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Muerzo ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Muerzo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Muerzo?

Giocando un po’ con lo spagnolo, i gestori di questo ristorante spagnolo che si trova nel quartiere Chiaia a Napoli hanno scelto la parola spagnola almuerzo (che significa colazione) per il nome del loro locale che si trova in via Bausan. Il ristorante spagnolo Al Muerzo ha un obiettivo chiaro e tondo, cioè portare i sapori di Spagna ai napoletani, di modo che possano provare i sapori di Spagna più freschi e caratteristici. Ci sono ovviamente i nomi più conosciuti della cucina spagnola, cioè sangria e paella, ma anche piatti meno noti come l’asado, la fruta nata, i platos unico (sia di carne sia di pesce), la sopa real e tante altre opzioni da scoprire in un menu davvero variegato come pochi.

A pochi passi dalla movida napoletana, Al Muerzo vi farà compiere un viaggio davvero inedito nelle tradizioni spagnole, nel quale ripercorrerete tanti capitoli della storia gastronomica della Spagna. Il divertimento di un locale intimo incrocia il sapore genuino: state pur certi che non c’è possibilità di annoiarsi in questo pezzettino della città partenopea!