Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Vietri Sul Mare
Al San Giovanni

Al San Giovanni

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Al San Giovanni a Vietri Sul Mare, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Al San Giovanni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al San Giovanni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Al San Giovanni

Al San Giovanni è un ristorante semplice e buono adatto sia per un pranzo veloce che per una cena rilassata. La posizione del locale è perfetta per gente di passaggio come per abitanti del luogo perché corso Umberto I è una delle via più centrali di Vietri sul Mare. Questo gioiello paesaggistico della Campania viene ben rappresentato nei piatti di San Giovanni. Prenotate un tavolo, magari all’aperto, per mangiare bene e spendere poco!

Domande frequenti

Nel ristorante Al San Giovanni si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Al San Giovanni si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al San Giovanni?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al San Giovanni?

Se volete fare un tuffo nei veri sapori mediterranei e vi trovate a Vietri sul Mare non vi resta che prenotare un tavolo Al San Giovanni. Questo semplice ristorante pizzeria vi delizierà con tutte le specialità tipiche della Costiera Amalfitana: gnocchi alla sorrentina, paccheri allo scoglio, gli scialatielli con i fiori di zucca e tanto altro. I secondi prediligono naturalmente il pesce e questo viene preparato in croccanti fritture di paranza o alla griglia come in molte altre maniere. Il tutto, naturalmente, viene servito nei piatti tipici della tradizione vietrese.

Se volete qualcosa di più classico scegliere la pizza, lievitata naturalmente, condita con pomodoro, verdure, olio e latticini della zona. Ma il bello di questo locale di Vietri sul Mare è che, oltre a stare nel centro cittadino, in corso Umberto I, potrete lasciarvi incantare dalla bellezza di un panorama da sogno. Amalfi, Vietri sul Mare - dichiarata patrimonio dell’UNESCO -, Salerno, tutte: cittadine ricche di storia e di bellezze da scoprire. Iniziare dalla cucina è un’occasione perfetta per sapere le origini e le tradizioni di questi luoghi incantati della Campania.