Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Al Tegamino

Al Tegamino

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Al Tegamino a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Al Tegamino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Tegamino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Al Tegamino

Si dice che chi nasce tondo non può morire quadrato. Al Tegamino hanno sovvertito questa regola proponendo ai propri clienti una pizza dalla forma rettangolare. Una forma nuova che però mantiene intatti i capisaldi della buona pizza al tegamino: su questo aspetto non si può e non si deve cambiare. Materie prime di qualità garantita (farina bio, lievito madre, lardo di colonnata eccetera) e assoluta fedeltà alla ricetta classica della pizza al padellino rendono la pizza del Tegamino, pizzeria che si trova nel centro di Torino in via Bogino, sia rigorosamente classica sia fortemente innovativa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Tegamino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Al Tegamino si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Al Tegamino si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Tegamino?

A Torino la sfida alla pizza napoletana è un manifesto d’intenti. E ci sono alcune pizzerie, come il Tegamino di via Bogino, che hanno raccolto con entusiasmo questa chiamata proponendo una pizza fedelmente classica ad una ricetta diversa da quella della tradizione napoletana. Un controsenso? Nient’affatto, perché gli ingredienti utilizzati dalla pizzeria il Tegamino sono quelli che ogni buona scuola raccomanda. La pizza al tegamino, o al padellino, è più alta di quella napoletana e viene cotta in un padellino di alluminio ben oliato in modo che non si attacchi durante la cottura. La pizza del Tegamino, pizzeria che si trova in pieno centro storico a Torino, è un’eccezione nell’eccezione perché i padellini utilizzati non sono tondi bensì rettangolari. L’idea è partita da un consulente speciale, Beniamino Bilali, uno dei pizzaioli più conosciuti in Italia, ed è stata sviluppata al meglio: una pizza con un impasto difficile da trovare altrove che è croccante e saporita all’esterno, morbida e alveolata all’interno. Merito del lievito madre utilizzato per crearla, che viene rinfrescato giornalmente con la massima attenzione per conservarne intatte le qualità organolettiche.