Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bienno
Centro
Al vecchio mulì

Al vecchio mulì

Italiana

Foto del ristorante Al vecchio mulì a Centro, Bienno
Non è ancora possibile prenotare da Al vecchio mulì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al vecchio mulì

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 22:00
Thursday
18:00 - 22:00
Friday
18:00 - 22:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Al vecchio mulì

Situato a Bienno, una delle località più affascinanti della provincia di Brescia, il ristorante e pizzeria Al Vecchio Mulì regala ai suoi clienti un’atmosfera accogliente e cordiale, ideale per gustare i suoi piatti prelibati, tipici della cucina camuna o ricchi di pesce freschissimo. Il tutto, ovviamente, sempre preparato con altissima cura ed una selezione accurata degli ingredienti. Prenotate un tavolo in via Glere a Bienno e scoprite una delle cucine più appetitose del bresciano, con Al Vecchio Mulì!

Domande frequenti

Nel ristorante Al vecchio mulì si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Al vecchio mulì si mangia Italiana.

Il ristorante Al vecchio mulì dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Al vecchio mulì non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Al vecchio mulì?

Al Vecchio Mulì è un ristorante e pizzeria ideale per qualsiasi occasione: che si voglia fare una pausa pranzo veloce, una cena romantica con le migliori pietanze della cucina camuna o divertirsi a una pizzata con gli amici, questo ristorante di Bienno - in provincia di Brescia - vi sorprenderà grazie al suo menu variegato e alle sue atmosfere al tempo stesso calde e ricercate.

E questo perché dietro ogni piatto di questo ristorante di via Glere c’è l’amore incondizionato per la buona cucina, e gli ingredienti selezionati sono tutti di prima scelta: ma saranno i piatti a parlare, e ve ne accorgerete assagiando piatti come la zuppetta di cozze e vongole, il risotto con radicchio rosso e gorgonzola, i garganelli con carciofi e calamari, i tagliolini di pasta fresca al tartufo valligiano, i tortelli rustici al Bagoss in crema leggera con tartufo, la tagliata di manzo con rucola e scaglie di Silter, le tagliatelle fresche ai gamberetti di fiume (su prenotazione), il filetto al pepe verde e tante altre specialità ricche dei sapori migliori della Val Camonica. E se volete optare per un classico semplice semplice, Al Vecchio Mulì vi preparerà una pizza deliziosa come poche. Prenotate!